Pubblicato in: Concerti e Musica

Quattro date milanesi per Eros Ramazzotti, ospite del Mediolanum Forum di Assago

Concerti milano 2019

Torna sul palco del Mediolanum Forum di Assago uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti, il cantante tricolore che ha conquistato il maggior numero di paesi con le sue canzoni; si può tranquillamente dire che la sua musica rappresenta l’Italia nel mondo, mostrando quanto sia apprezzata la nostra musica all’estero.

Oltre ad aver inciso i suoi brani anche in lingua spagnola e ad aver portato i suoi tour sui palchi più importanti di tutto il mondo, Ramazzotti nel corso della sua carriera ha duettato con i più grandi artisti della scena mondiale, come Tina Turner, Eric Clapton , Joe Cocker, Cher, Anastacia, Ricky Martin solo per citarne alcuni.

Con il suo ultimo album “Perfetto” (Universal Music) Eros Ramazzotti è stabile nelle chart internazionali dei 60 paesi dove è uscito e sta affrontando un vero e proprio giro del mondo con il suo “Perfetto World Tour” che ha già conquistato i palazzetti di mezza Europa.

Dopo essere ripartito da Barcellona con la seconda parte del tour che lo ha visto suonare a Bilbao e a Madrid, eccolo nuovamente in Italia, dove toccherà le città di Roma, Torino e naturalmente Milano (dove era stato ospite della Milano Music Week).

Nella metropoli meneghina Ramazzotti si esibirà al Mediolanum Forum il 4, 5, 6 e 8 marzo, per poi suonare ancora a Marsiglia, Monaco, Lussemburgo, Ginevra, Parigi, per poi proseguire fino alle città più estreme della Russia, concludendo la seconda parte del tour a Tel Aviv. In autunno sarà il turno degli Stati Uniti e del Canada, ed è prevista una tranche anche un tour del Sud America.

Eros Ramazzotti a Milano: orari, date e biglietti del concerto

  • Mediolanum Forum di Assago – 4, 5, 6 e 8 marzo 2019
  • I biglietti del concerto, acquistabili su Ticketone, vanno da un minimo di 46 euro a un massimo di 63,25 euro a seconda dei settori.
  • I live avranno inizio alle ore 21.

Per conoscere il calendario dei concerti a Milano non perdete il nostro #spiegoneconcerti