Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend, le previsioni dal 25 al 28 aprile 2024

Redazione 3 giorni fa
meteo-milano-nuvole

Ci avviamo verso la fine di aprile e il ponte della Festa della Liberazione. A Milano il freddo è tornato prepotente, con un calo delle temperature che ha obbligato qualcuno a riaccendere i riscaldamenti. Il weekend in arrivo non sarà dei migliori per chi resterà a Milano: giornate nuvolose e qualche goccia di pioggia, e medie che non accennano a rialzarsi.

Meteo giovedì 25 aprile

La Festa della Liberazione sarà caratterizzata da un meteo abbastanza piacevole, con un timido sole che però scalderà ben poco, con temperature massime ferme al di sotto dei 15°. I più coraggiosi potrebbero godersi un picnic al sole, magari con una bella felpa. Attenti alla spesa però!

Meteo venerdì 26 aprile

Il meteo di venerdì sarà un pochino più incerto, con l’arrivo delle nuvole e il caldo che proprio non vuole arrivare. Nonostante il freddo e il cielo coperto la giornata sarà al riparo dalla pioggia.

Meteo sabato 27 aprile

Sabato il meteo andrà incontro a un grosso peggioramento: seppur debole arriverà la pioggia, mentre le temperature massime toccheranno appena i 15 gradi. Una giornata perfetta da spendere in un museo, godendosi la meraviglia delle collezioni milanesi al calduccio delle sale.

Meteo domenica 28 aprile

Il meteo di domenica porterà una buona notizia e una cattiva: le temperature saranno finalmente in rialzo e supereranno i 20 gradi di massima, ma il sole non sarà pervenuto per tutta la giornata. Fortunatamente non dovrebbe esserci rischio di pioggia.

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: