Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 18 al 20 giugno 2021

RedazioneRedazione 3 giorni fa
duomo-palme-estate

Il meteo del weekend a Milano sarà rovente, un vero e ufficiale benvenuto all’estate. Il clima del fine settimana sarà l’ideale per fare il primo tuffo in piscina o stendersi a prendere il sole su una delle spiagge più belle intorno a Milano. Senza contare l’enorme mole di eventi per chi resterà in città!

Meteo venerdì 18 giugno

Venerdì sarà la giornata più “fredda” del weekend, con temperature massime che arriveranno “solo” a 31 gradi. Dopo una giornata passata a ribollire in ufficio o a casa è finalmente giunto il momento di vestirsi leggeri e cominciare il fine settimana! Magari con un aperitivo a bordo piscina o cenando in uno dei tanti festival che animano le notti milanesi.

Meteo sabato 19 giugno

Sabato sarà bollente: le massime schizzeranno a 34 gradi e renderanno Milano un vero e proprio forno a cielo aperto. Per sfuggire all’afa potreste armarvi di zaino e scappare a esplorare i più bei ponti tibetani d’Italia, oppure restare vicino casa e approfittarne per fuggire in un museo dotato di aria condizionata per godervi in assoluta serenità i capolavori meno noti del grande patrimonio milanese.

Meteo domenica 20 giugno

Domenica il sole continuerà a mordere, lasciando le temperature stoicamente sopra i 30 gradi. In giornate così l’unica soluzione è cercare refrigerio in piscina, tra le tantissime che hanno già riaperto a Milano, dai Bagni Misteriosi fino all’Idroscalo. Se non siete fan dell’acqua clorata invece potreste sempre organizzare una bella scampagnata in una delle tante spiagge di mare, fiume o lago nei dintorni di Milano!

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: