Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 5 al 7 marzo 2021

RedazioneRedazione 4 giorni fa
milano-veduta-nuvole-duomo-min

Il meteo del weekend a Milano sarà piuttosto triste, con un abbassamento repentino delle temperature e nuvole che minacceranno costantemente pioggia. L’ideale per un fine settimana in zona arancione! Ma non temete: lunedì tornerà a splendere il sole, come nella migliore tradizione fantozziana.

Meteo venerdì 5 marzo

Il meteo di venerdì sarà il migliore del weekend, con il sole che terrà duro nonostante l’arrivo delle nubi, con massime fino a 16 gradi. Verso sera potrà esserci qualche precipitazione, ma piuttosto debole. Perché non approfittarne per fare una passeggiata in centro, magari infilando il naso in una delle moltissime chiese di Milano, tesori artistici che non risentono delle chiusure.

Meteo sabato 6 marzo

Sabato sarà la giornata perfetta per spulciare il catalogo Netflix ben imbacuccati nella vostra coperta preferita. Le temperature crolleranno fino a massime di appena 11 gradi, mentre il cielo resterà coperto durante tutta la giornata, con alte probabilità di pioggia. Come ciliegina sulla torta venti piuttosto forti soffieranno tutto il giorno, specialmente in mattinata.

Meteo domenica 7 marzo

Domenica le temperature resteranno basse, ma il sole tornerà a fare capolino tra le nuvole, regalandoci una giornata perfetta per una bella passeggiata nel parco o un giro in bicicletta, restando nei confini comunali. Nel pomeriggio il sole dominerà la scena, chiudendo la settimana in bellezza.

Fonte: Ministero della Difesa