Il meteo del weekend a Milano sarà un po’ ballerino, con piogge anche forti e giornate nuvolose. Fortunatamente venerdì 2 giugno la giornata sarà splendida, perfetta per approfittare del ponte per la Festa della Repubblica e fare una bella gita fuoriporta. Scopriamo invece il meteo per chi rimane a Milano!
Meteo venerdì 2 giugno
La Festa della Repubblica permetterà a tutti gli italiani di godersi un bel weekend lungo, che venerdì vedrà un meteo strepitoso, con una calda giornata di sole. Gli eventi non mancano di certo, con la partenza della stagione estiva di locali e rassegne all’aperto!
Meteo sabato 3 giugno
Sabato la giornata sarà tremenda, con temporali e forti piogge a rovinare la giornata. Le temperature massime scenderanno fino a 24 gradi. Per non perdere nemmeno un minuto del weekend perché non approfittare del brutto tempo e andare a visitare una delle ultime mostre aperte in città o per vedere un gran bel film al cinema?
Meteo domenica 4 giugno
Domenica le nuvole saranno numerose, ma fortunatamente senza pioggia, mentre le temperature resteranno stabili a 24 gradi di massima. Ottima occasione per organizzare una bella gita fuoriporta, o per perdersi nella bellezza sublime di Milano!
Fonte: Ministero della Difesa