Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 27 al 29 novembre 2020

RedazioneRedazione 11 ore fa
Milano-pioggia-arcobaleno

Il meteo del weekend a Milano non sarà dei migliori, con giornate fredde e nuvolose. D’altronde “l’inverno sta arrivando”.

A causa del nuovo Dpcm non si potranno fare molte attività fuori casa, e questo fine settimana (forse l’ultimo in zona rossa) non ci peserà così tanto. Le attività online sono sempre tantissime, tra fiere del fumetto e concerti in digitale. Se non siete freddolosi e preferite avventurarvi fuori casa potete sempre prendere la bicicletta, coprirvi bene e andare a fare una pedalata nel parco!

Meteo venerdì 27 novembre

Venerdì celebriamo per la prima volta la discesa della temperatura sotto lo zero! Non preoccupatevi, si arriverà a -2° durante la notte e le prime ore del mattino, quando la maggior parte di noi ancora è ben protetta dal piumone. Durante la giornata sarà la nebbia a farla da padrona, con timidi spiragli di sole nel pomeriggio, che alzeranno le temperature fino a 10°.

Perché non ripararsi in casa in compagnia di una buona tisana, un plaid e un bel film in streaming?

Meteo sabato 28 novembre

Sabato il meteo sarà variabile, con grandi nuvoloni e alte probabilità di pioggia (fino al 90%), insieme a una temperatura massima di appena 10°. Giornata perfetta per mettersi in poltrona con un bel libro, magari un romanzo ambientato proprio a Milano.

Meteo domenica 29 novembre

Domenica il meteo sarà un pochino più clemente, nonostante le nuvole minacciose che non ci abbandoneranno durante tutto l’arco della giornata. Le temperature salgono di un paio di gradi e la possibilità di precipitazioni scende leggermente (70%). Se non ce la fate più a stare in casa e volete sfidare il freddo potete scaldarvi con una passeggiata nel parco, magari ad ammirare gli ultimi giorni del foliage.

 

Fonte: Ministero della Difesa