Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 20 al 22 maggio 2022

Redazione 4 giorni fa
cielo-sole-meteo

Il meteo del weekend a Milano sarà rovente, con temperature molto più vicine alle medie estive che a quelle primaverili. Il sole non mancherà, anche se ogni tanto verrà coperto da qualche nuvola di passaggio. Le medie saranno ben oltre i 30 gradi, un tempo perfetto per cercare refrigerio in montagna o per iniziare a frequentare le spiagge a poca distanza da Milano.

Meteo venerdì 20 maggio

Un venerdì estivo quello che sta arrivando, con cielo leggermente velato e temperature massime oltre i 30 gradi. Un clima perfetto per godersi una serata a passeggio per Milano, magari fermandosi per un aperitivo in uno dei locali appena aperti in città!

Meteo sabato 21 maggio

Anche sabato il caldo non darà tregua, con massime che toccheranno i 33 gradi. La giornata sarà comunque piuttosto ventosa, regalando un’aria piacevole e priva di afa. Con un tempo così uscire sembra quasi obbligatorio! Magari organizzando un pic-nic nel parco o facendo una bella gita nella natura fuori città!

Meteo domenica 22 maggio

Domenica sarà la giornata in assoluto più calda, con massime fino a 34 gradi e venti forti che manterranno il clima respirabile. Domenica sarà anche il giorno in cui torna uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del vintage: East Market! Qui si potranno trovare oggetti handmade, seconda mano, riuso creativo e tantissima musica.

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: