Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend, le previsioni dal 12 al 14 aprile 2024

Redazione 4 giorni fa
cielo-sole-meteo

Eccoci alla metà di aprile e il weekend che arriverà, dopo il colpo di coda invernale degli scorsi due giorni, sarà all’insegna del sole e del caldo.

A Milano, dunque, temperature piacevoli caratterizzate da tempo limpido, un’occasione importante per poter trascorrere del tempo fuori e godere dei tanti eventi che offrirà la città.

Vediamo dunque nel dettaglio come sarà il meteo del weekend tra il 12 e il 14 aprile.

Meteo venerdì 12 aprile

Si parte alla grande venerdì, con il cielo che sarà sereno per tutta la giornata. Le temperature medie dell’inizio di questo weekend arriveranno fino ai 24 gradi. Una gustosa opportunità per girare la città e godere degli allestimenti per il prossimo, imminente Fuorisalone 2024.

Meteo sabato 13 aprile

Sabato la giornata comincerà con una leggera foschia che, però, non sarà foriera di tempo cattivo. Anzi, dalla tarda mattinata il sole la farà da padrone, illuminando la città di Milano e portando le temperature fino a un massimo di 26 gradi. Una vera e propria anticipazione dell’estate!

Meteo domenica 14 aprile

La chiusura del weekend sarà la fotocopia di sabato. Nuvole passeggere a caratterizzare la mattinata che si diraderanno già dal tardo mattino per far posto a un cielo sereno e a temperature calde, pronte ad arrivare fino a 27 gradi! Un’occasione ghiottissima per preparare il prossimo picnic in uno dei tanti parchi di Milano.

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: