Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 23 al 25 settembre 2022

Redazione 5 giorni fa
milano-pioggia-pozzanghera

Il meteo del weekend a Milano sarà piuttosto movimentato, con un drastico abbassamento delle temperature e l’arrivo della pioggia. L’autunno si sta facendo sentire, con massime che a malapena superano i 20 gradi. Scopriamo che tempo farà giorno per giorno!

Meteo venerdì 23 settembre

La giornata di venerdì sarà la più “calda” del weekend, con massime che toccheranno i 23 gradi. Sarà anche l’unica giornata di sole in un fine settimana piuttosto uggioso. Sarà perciò il caso di approfittarne, magari con una bella camminata nel parco, godendosi l’arrivo delle prime foglie ingiallite.

Meteo sabato 24 settembre

Sabato il meteo sarà decisamente autunnale, con temperature più basse che arriveranno appena a 18 gradi! Tirate fuori i maglioni e le scarpe chiuse: siamo definitivamente in autunno. Se non sapete cosa fare a Milano quando piove potreste cercare ispirazione tra le mostre dell’autunno!

Meteo domenica 25 settembre

Domenica il meteo sarà un pochino più clemente, anche se il rischio di pioggia non se ne andrà. Una domenica ideale per curiosare tra i banchi di East Market, che torna per la sua 100esima edizione. Ricordatevi che domenica si andrà a votare: avete tutti i documenti necessari a posto?

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: