Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 18 al 20 settembre 2020

RedazioneRedazione 5 giorni fa
orti-fioriti-citylife
Photo Credit: Alberto Fanelli

L’autunno è alle porte, ma il meteo del weekend a Milano la pensa diversamente, con giornate soleggiate e temperature ancora decisamente estive.

Niente di meglio per godersi al massimo gli ultimi giorni di sole che approfittare dei tantissimi eventi che il weekend di Milano ci offre: dal cinema della Movie Week alle degustazioni fino agli eventi di Ride Milano e Mare Culturale Urbano. E perché non approfittare del sole per una bella gita fuoriporta in montagna! Lo sapevate che a meno di un’ora da Milano si trova il ponte tibetano più alto d’Europa?

Meteo venerdì 18 settembre

Venerdì il sole sarà ben presente durante tutta la giornata, toccando temperature fino a 29°. L’umidità sarà bassa, in modo da farci godere il sole senza boccheggiare, magari in riva a qualche bella spiaggia!

Meteo sabato 19 settembre

La giornata sarà più fresca della precedente, anche se con lo stesso sole gradevole. Le temperature non supereranno i 25°, regalandoci una giornata fantastica, perfetta per diventare turisti della nostra città e scoprire qualche angolo nascosto che ci è sempre sfuggito.

Meteo domenica 20 settembre

Domenica il sole che aveva accompagnato le scorse giornate sparirà dietro le nuvole, che verso tarda sera potrebbero anche far cadere qualche goccia di pioggia. Temperature massime stabili sui 25°. Con un tempo così l’ideale è visitare una mostra tra le tantissime presenti in città, o perdersi tra le magnifiche fotografie del Photofestival di Milano!

 

Fonte: Ministero della Difesa