Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend dal 22 al 24 ottobre 2021

RedazioneRedazione 5 giorni fa
autunno-parco-sentiero-min

Il meteo del weekend a Milano sarà all’insegna delle nuvole… e della nebbia. Eh sì, la cara scighera è tornata ad accompagnare le giornate autunnali, con il conseguente aumento dell’umidità. Le temperature per fortuna non incassano il colpo e rimangono stabili a medie gradevoli, sempre ben oltre i 15 gradi.

Il weekend in arrivo oltre che a tempo di nuvole andrà a tempo di jazz, con l’attesissima rassegna di JazzMi, il festival per tutti gli appassionati del genere. Non mancheranno anche attività all’aperto, spettacoli di teatro, mostre e tantissimo cinema!

Meteo venerdì 22 ottobre

Venerdì la nebbia sarà la compagna di una giornata altrimenti soleggiata, con una netta prevalenza durante la mattinata. Non per questo si deve perdere l’entusiasmo! Per non sentire il freddo nelle ossa si può festeggiare l’arrivo del weekend con un buon aperitivo o con una cena sfiziosa nei nuovi locali aperti in città!

Meteo sabato 23 ottobre

Sabato le nuvole disturberanno il cielo altrimenti sereno. Le temperature invece rimarranno gradevoli, con massime fino a 18 radi. Basterà una giacca un po’ più pesante e potrete andare a godervi i colori dell’autunno in montagna o visitare una delle numerose mostre fotografiche presenti in città in questo periodo!

Meteo domenica 24 ottobre

Domenica le temperature saranno un pochino più basse, con massime ad appena 16 gradi e cielo nuvoloso con possibili venti forti. Con un tempo del genere i più temerari potranno tentare una passeggiata nel centro cittadino, magari per sbirciare gli eventi di JazzMi, mentre i più freddolosi potranno godersi un film al cinema o visitare una mostra a Palazzo Reale o al Mudec!

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: