Pubblicato in: News

Meteo Milano Weekend, le previsioni dal 26 al 28 luglio

Redazione 1 giorno fa
milano-darsena-sole

Siamo alla fine di luglio e il caldo sembra non lasciare più la città di Milano. Caronte arriverà con più veemenza a riscaldare il capoluogo meneghino con il suo anticiclone. Vediamo, quindi, nel dettaglio il meteo di Milano nel weekend che va dal 26 al 28 luglio 2024.

Meteo venerdì 26 luglio

Il solleone la farà da padrone con temperature medie che toccheranno i 32 gradi a metà pomeriggio. Leggere nuvole in tarda mattinata ma per la maggior parte della giornata il cielo sarà limpido e sgombro di nuvole.

Meteo sabato 27 luglio

Dopo una prima parte della giornata governata da cielo nuvoloso, la giornata di sabato sarà caratterizzata dal gran caldo e dal sole. Temperature medie intorno ai 33 gradi. Un’occasione importante per approfittare degli eventi del sabato che caratterizzeranno il weekend di Milano.

Meteo domenica 28 luglio

Anche l’ultima giornata del weekend sarà contraddistinto dal gran caldo che porterà la colonnina di mercurio fino ai 36 gradi. Un fine settimana davvero bollente, in linea con le ultime settimane roventi che hanno colpito la città di Milano.

Fonte: Ministero della Difesa

Etichette: