Pubblicato in: Concerti e Musica

Capodanno a Milano: il countdown con Gabbani e The Bluebeaters

capodanno a milano
Foto da Pagina Ufficiale Facebook

Francesco Gabbani live sul palco del Duomo per festeggiare il Capodanno a Milano, lunedì 31 dicembre.

Tra gli artisti più trasmessi dalle radio italiane, con Gabbani si attenderà l’arrivo del nuovo anno suonando i brani che hanno fatto ballare e divertire come “Occidentali’s Karma”“Tra le granite e le granate”, ma anche commuovere con pezzi come “La mia versione dei ricordi”.

Prima dell’artista toscano, saliranno sul palco i The Bluebeaters portando in piazza la loro musica ska-rocksteady, a partire dalle 21.

A dar il via ai festeggiamenti a partire dalle 20 con il dj set Discoradio Party e lo speaker di RDS Paolo Piva e Dario Vergassola.

Inoltre, durante la serata potrete partecipare all’iniziativa RaccontaMI2019, condividendo sul proprio profilo Instagram foto, video dedicati a Milano utilizzando gli hashtag #raccontaMI #CapodannoMilano2019.

Capodanno a Milano: info per il concerto

Per garantire la sicurezza dell’evento, Piazza Duomo sarà sorvegliata dalle forze dell’ordine a partire dalle 13 del 31 dicembre fino alle ore 3 del 1° gennaio.

Per agevolare i controlli e le tempistiche d’ingresso, è consigliato evitare di portare borse e zaini; è vietato introdurre bottiglie in vetro, fuochi pirotecnici e spray urticante.

In occasione del Capodanno, il servizio delle linee metropolitane M1, M2, M3 e M5 sarà prolungato fino alle 2, ma solo sulle tratte urbane: fino a Molino Dorino sulla M1 e tra Cascina Gobba e Abbiategrasso sulla M2.).

Invece, per le linee sostitutive notturne (NM1-NM2-NM3) il servizio partirà dalle 1:30.
Inoltre, a partire dal pomeriggio gli accessi alla fermata Duomo sia per M1 sia per M3 saranno chiusi, ma potrete scendere alle fermate Cordusio e San Babila (M1) e Missori e Montenapoleone (M3).

Musica a Milano

Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.