Pubblicato in: Food e Sagre

Tre giorni di ravioli orientali a volontà all’East Market Diner

a dumpling a day
Foto: Pixabay

In Italia la tradizione del raviolo è molto forte, e le ricette di questo piatto tipico comprendono qualsiasi tipo di ripieno. Ciò non vuol dire però che sia il caso di sdegnare le altre cucine, come per esempio quelle orientali.

È quanto devono aver pensato all’East Market Diner, la sezione food dell’East Market di via privata Giovanni Ventura, a Lambrate (che il 4 marzo darà spazio ai vinili). A Dumpling a Day è infatti la tre giorni dedicata a questo piatto tipico, cucinato in tutte le sale orientali (sopratutto soia!).

Da giovedì 1 a sabato 3 marzo sarà infatti possibile assaggiare ravioli cinesi e giapponesi, cotti al vapore nei classici cestelli di bamboo oppure alla piastra per renderli croccanti fuori e moribidi dentro: ravioli alla carne, ai gamberi, alle verdure, shao mai e gyoza con tutta la varietà di salse, dalla più dolce alla piccantissima, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ad accompagnare il tutto, non mancheranno fiumi di birra, prodotti dalla Brooklyn Brewery. L’offerta sarà fino a esaurimento scorte e non sarà possibile prenotare. si offre però una centrale e terrazza riscaldata, per combattere il freddo che attanaglia Milano.

Questi gli orari di A Dumpling a Day:

  • giovedì 1 marzo dalle 18 alle 24
  • venerdì 2 marzo dalle 18 alle 24
  • sabato 3 marzo dalle 12 alle 24
  • Via Privata Giovanni Ventura, 16, 20134 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 12:00
Leggi la nostra Privacy Policy

Potresti essere interessato a: