Pubblicato in: Food e Sagre

Salon du Chocolat 2018: torna a Milano la grande festa del cioccolato

Oriana DaviniOriana Davini 6 mesi fa
Salon du chocolat milano

È la terza edizione della più importante manifestazione mondiale dedicata all’eccellenza cioccolato. E sì, si svolge proprio a Milano: torna il Salon du Chocolat, edizione 2018. Ganache, bonbons, praline, tartufi, mignon, tavolette, torte: voi in quale forma lo preferite?

Nato 23 anni fa a Parigi e replicato anche  Londra, Beirut, Mosca, , Tokyo e Seul, l’evento permette di scoprire, assaggiare e conoscere il meglio del cioccolato italiano e straniero.

Per tre giorni al padiglione MiCoLab di Fieramilanocity si danno appuntamento i più grandi chef e pasticceri mondiali, decine di stand, aziende e produttori: il programma prevede infatti, show cooking, sfilate di moda, dimostrazioni, degustazioni, incontri e dibattiti, laboratori per imparare a decorare il cioccolato o abbinarlo a vini, superalcolici, pietanze.

E, motivo in più per acquistare il biglietto (intero 10 euro, Chocopass valido tutti i giorni 30 euro), molti maîtres chocolatiers prepareranno linee di prodotti esclusivi unicamente per il Salon du Chocolat.

  • Piazzale Carlo Magno, 1, 20149 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 10:00
Leggi la nostra Privacy Policy