Pubblicato in: Libri

Presentazione del libro “Dai Messaggi al Sesso”

incontro libro dai messaggi al sesso
Foto: Pablo Heimplatz on Unsplash

Quella della seduzione e della conquista amorosa è una disciplina estremamente utile, ma di sicuro molto ardua da padroneggiare. Non sempre la naturale propensione aiuta nella conquista, e in questi casi la cosa migliore è chiedere aiuto senza vergogna a chi ha maggiore esperienza. Per questo Louis Nicoletta, fondatore di PUATraining Italia, e Richard La Ruina hanno scritto il libro “Dai Messaggi al Sesso”, adattissimo a chi vuole migliore le proprie abilità da Casanova.

Il volume, che segue il successo del libro “L’Arte della Seduzione”, viene presentato ufficialmente martedì 28 novembre 2017 presso il Mondadori Mega Store di via Marghera 28 a Milano.

L’appuntamento è per le ore 18, quando il pubblico potrà incontrare il co-autore Louis Nicoletta, che negli anni ha già fornito la propria abilità ad alcuni importanti pubblicazioni settoriali come GQ Italia, Playboy, Max Uomo, Fox Uomo, oltre a essere stato protagonista di un servizio de Le Iene.

La partecipazione alla presentazione è gratuita, ma dati i posti limitati è necessaria la prenotazione a questo sito: chi si iscriverà e si presenterà regolarmente all’evento (mostrando la conferma della prenotazione), potrà inoltre partecipare all’estrazione di un premio consistente in un corso individuale dal vivo “1on1” con PUATraining Italia, dal valore di 499 euro.

Per eventuali domande è possibile contattare l’indirizzo mail info@puatraining.it. Ricordiamo che le registrazioni sono in teoria attive fino alle ore 12 del 28 novembre, ma verranno chiuse una volta raggiunta la capienza massima di partecipanti confermati.

libro dai messaggi al sesso

  • Via Marghera, 28, 20149 Milano MI, Italia
  • Il dalle 18:00
Leggi la nostra Privacy Policy