Pubblicato in: Serate e Nightlife

Vibrazioni hippy al Freedom – Peace and Love party di BASE Milano

peace and love party al base milano
Foto: Pixabay

Nostalgici degli anni ’60, della musica psichedelica e dei movimenti di controcultura e liberazione? Al BASE Milano di via Bergognone 34 c’è la festa che fa per voi.

Parliamo del Freedom – Peace & Love party che si svolgerà nella serata di venerdì 15 dicembre. L’apertura delle porte è prevista per le ore 22, con una prevendita consigliata di 11,50 euro su Mailticket e la vendita dei biglietti all’ingresso di 10 euro.

Alle 23.30 la Woodstock Alive band ripercorrerà sul palco dal vivo tutti gli indimenticabili brani dei grandi artisti che si sono esibiti a Woodstock: Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jefferson Airplane e molti altri che, anche se non fisicamente presenti in quei giorni, hanno contribuito a rendere indimenticabile quell’epoca, come per esempio Led Zeppelin, Pink Floyd, The Doors.

Gli amanti dei balli possono però attendere le 24.45, quando inizierà il dj set di DJ Sunshine: si rivivranno infatti le emozioni dei più grandi assoli della storia del Rock, tra sonorità psichedeliche e ritmi travolgenti, con un pizzico di soul & funky per ondeggiare sfrenati per tutto il resto della notte.

Presenti anche un ashram corner, proiezioni psichedeliche ed allestimenti speciali, Peace & Love Gadgets, e un Woodstock Photo Set.

L’evento è organizzato da Arci Milano in collaborazione con Eventi e Trenta e Via Audio ma per l’ingresso non serve alcuna tessera.

  • Via Bergognone, 34, 20144 Milano MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!