Pubblicato in: Bambini

Nasce Hug Milano, uno spazio aperto a tutti dentro NoLo

Hug Milano Nolo

Conoscete il quartiere NoLo, Nord di Loreto? È qui che verrà aperto Hug Milano, uno spazio che sarà inaugurato domenica 26 novembre quando questo hub, luogo di rigenerazione urbana, aprirà le porte al pubblico per la prima volta.

Si tratta di una ex fabbrica di cioccolato,  una corte dove giocare, un posto caldo ed accogliente dove chiacchierare, conoscere persone che ha come indirizzo via Giulio e Corrado Venini 83.

L’appuntamento è a partire dalle 15 con tante iniziative: carte colorate, biglie, tappi di sughero per bambini mentre in serata ci saranno musica indie rock e new wave a fare da sottofondo a chiacchiere e brindisi di inaugurazione.

Alle 18 gli organizzatori racconteranno cosa è previsto nei prossimi mesi e ci sarà la possibilità di assaggiare in versione mignon il cibo preparato dal bistrot.

Inoltre, avrete la possibilità di conoscere e supportare da vicino il progetto presentato da NoLo Social District per il bilancio partecipativo che punta alla realizzazione, all’interno di NoLo, di un percorso ciclopedonale per favorire una “mobilità dolce”.

Per evitare code, gli organizzatori consigliano di andare sul sito e acquistare la tessera al costo di 5 euro che dà diritto sito presentando la ricevuta avrai diritto a un drink omaggio. La tessera darà, nei giorni successivi, la possibilità di accedere allo spazio e partecipare agli eventi organizzati da Hug Milano, di cui tanti già in programma.

Hug Milano, progetto dell’associazione omonima di cui sono promotrici Sara Atelier, Alberica Di Carpegna e Loredana Lorenzi, è anche una ciclofficina, un bistrot, un ostello e uno spazio dove lavorare. Insomma, uno spazio per vivere il quartiere a tutto tondo.

  • Via Giulio e Corrado Venini, 83, 20125 Milano MI, Italia
  • Il
  • hugmilano.com

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!