Pubblicato in: Musica e Concerti

Fast Animals and Slow Kids: la fine del tour “Forse lo è davvero”

Fast Animals and Slow Kids a Milano
Foto: da profilo Facebook "Fast Animals and Slow Kids"

Sarà un anno molto generoso per gli amanti dell’alternative rock, perché un altro gruppo, sicuramente tra i più apprezzati e seguiti, ha annunciato le nuove date del tour.

Stiamo parlando degli Fast Animals and Slow Kids che dopo l’uscita, il 2 febbraio, del loro ultimo album “Forse non è la felicità”, hanno intrapreso un tour di ben 40 date,fatto di numerosi sold out, aperture dei live di grandi personalità musicali come i Planet Funk.

Non siete riusciti a vedere on stage i FASK, oppure non vi è bastato questo tour? Tranquilli, perché ci sarà la seconda parte della tournée.

“Forse lo è davvero” è il nome dato a queste nuove 10 date, con inizio il 9 febbraio 2018 al Karemaski Multi Art Lab​ di Arezzo, passando per i Magazzini Generali di Milano il 9 marzo 2018, concludendo il 17 marzo all’Urban di Perugia. Si chiuderà così il viaggio di “Forse non è la felicità”.

I biglietti? Sono disponibili sui circuiti autorizzati, e potrete acquistarli ad un costo di 17,25 euro, comprensivo del diritto di prevendita.

Avete deciso di assistere al concerto del 9 febbraio ai Magazzini Generali di Milano? L’apertura dei cancelli è alle 20, con inizio del live alle ore 21.

Il locale si trova in via Pietrasanta, 16, in zona Ripamonti, raggiungibile in auto dalla Tangenziale Est, prendendo l’uscita “Piazzale Corvetto”, proseguendo poi per Corso Lodi; in metro, la fermata più vicina è “Lodi TIBB” (linea gialla M3) dopodiché dovrete prendere il filobus 90 e scendere a Viale Toscana.

  • Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy