Pubblicato in: Musica e Concerti

Caparezza a Milano: le date e i biglietti

caparezza a milano concerto
Foto: da Wikimedia Commons; Autore: Nicola

Caparezza sarà a Milano il prossimo 6 dicembre, per l’esattezza al Mediolanum Forum di Assago, per la felicità di tutti suoi fans. L’appuntamento del rapper pugliese con il suo pubblico è fissato per le ore 21.

Il tour, a supporto del nuovo album “Prisoner 709”, uscito lo scorso 15 settembre, ha collezionato numerosi sold out, tra cui proprio la data milanese.

Sicuramente i numerosi “tutto esaurito” sono la dimostrazione di quanto il pubblico attendesse il ritorno del cantautore impegnato; infatti sono passati ben 3 anni dal suo ultimo album e tour Museica.

Grazie a questo grande riscontro, Michele Salvemini, nome di battesimo dell’artista, ha annunciato ben 10 nuove date che si aggiungono a quelle già programmate per il tour “Prisoner 709 Tour”.

Il tour è stato inaugurato dalla tappa nella città di Ancona il 17 novembre scorso e terminerà il 25 febbraio Perugia, PalaEvangelisti.

I biglietti, già disponibili sul sito Ticketone, variano da un prezzo di circa  28,75 euro per il Parterre fino a 34,50 euro per il Primo anello.

Per chi sarà presente alla data del 6 dicembre a Milano, ecco l’indirizzo da raggiungere: il Mediolanum Forum di Assago, che si trova in Via G. di Vittorio 6. Se utilizzerete i mezzi pubblici, prendete la linea verde M2 con fermata “Assago-Milanofiori”: se andrete in auto, l’uscita dalla Tangenziale Ovest è “Assago-Milanofiori”.

  • Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy