Pubblicato in: Benessere

Shaolin Summer Campus 2013: sei giorni per la rigenerazione bioenergetica

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Shaolin Summer Campus

Se non siete ancora andati in vacanza e cercate qualcosa di veramente originale e speciale, iscrivetevi al Shaolin Summer Campus 2013.

Di cosa si tratta? Semplice. Il Tempio Shaolin di Milano (via Teglio 11) è attivissimo nell’organizzazione di eventi, corsi, lezioni, meditazione, yoga, cucina vegana, arti marziali tutto l’anno. Anche in estate.

E per farlo, visto che agosto è un mese dove in molti abbiamo giorni di ferie, organizza i Summer Campus, ovvero 6 giorni dedicati ad approfondire argomenti particolari.

A Milano? No, nella sede Shaolin distaccata di Bussolino (To), immersa tra il verde delle colline piemontesi a 350 metri di altitudine. Sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato, camere triple, quadruple e singole.

In particolare, il Summer Campus in programma dal 19 al 24 agosto (ci sono ancora alcuni posti) sarà focalizzato sulla rigenerazione bioenergetica, con mantra yoga, lezioni di cucina vegana, Shaolin Tong-zi-gong e meditazione Chan.

L’obiettivo è imparare a sviluppare e mantenere serenità pisco-fisica e flessibilità, grazie allo yoga cinese buddhista shaolin e lo yoga indiano vedico, ricaricarsi di energia pulita e raggiungere un equilibrio personale. Inoltre sono previste passeggiate ed escursioni, cerimonie buddiste con musica e canti, zona relax e biblioteca, laboratori e workshop di gruppo.

Su richiesta, verranno rilasciati attestai di partecipazione alle lezioni di Shifu ShiHengChan.

Per maggiori informazioni: www.shaolintemple.it – Tel 392.7709323 – 02.66703374

Per iscriversi al Shaolin Summer Campus cliccate qui.

Etichette: