Pubblicato in: Concerti

Piano City Milano 2016: concerto speciale per l’apertura delle iscrizioni

Marco Valerio 2 anni fa
Francesco Grillo - Foto: Piano City Milano

Svelate le date di Piano City Milano 2016, quinta edizione della rassegna musicale che invade i luoghi più belli e suggestivi di Milano con le note dei pianoforti. L’appuntamento con Piano City Milano 2016 è da venerdì 20 a domenica 22 maggio.

Chi vuole partecipare come pianista, mettere a disposizione il proprio spazio o tenere un concerto a casa propria diventando quindi parte attiva della proposta artistica, può iscriversi on line dal 13 gennaio al 29 febbraio 2016, sul sito www.pianocitymilano.it.

Per festeggiare l’apertura delle iscrizioni, Piano City Milano organizza un concerto speciale in uno dei luoghi della nuova Milano: mercoledì 13 gennaio alle ore 19, presso Santeria Social Club, in viale Toscana, è in programma il concerto del pianista Francesco Grillo. Da quel momento sarà possibile iscriversi online all’edizione 2016 della kermesse.

Piano City Milano è una grande rete gratuita di concerti per pianoforte senza limiti di genere musicale, che nel 2015 ha presentato 350 concerti, coinvolgendo più di 230 musicisti e 80.000 persone. Il motore musicale di questo evento sono musicisti professionisti, compositori, studenti, semplici appassionati e artisti di profilo internazionale, come Ludovico Einaudi e Hauschka, compositori di lavori inediti scritti appositamente per la città di Milano in occasione di Piano City Milano. La forza della manifestazione è nella partecipazione attiva di artisti, cittadini, scuole, istituzioni, aziende, media e molti altri.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!