Pubblicato in: Sport

Nordic Walking a Milano: il 6 gennaio a Boscoincittà si cammina

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Nordic-Walking

Passare l’Epifania facendo Nordic Walking a Milano, camminando tra il verde di Boscoincittà per smaltire tutte le calorie accumulate durante le feste tra pranzi e cenoni: vi piace l’idea?

E’ la proposta della Scuola di Nordic Walking Milano in collaborazione con il Centro Forestazione Urbana: lunedì 6 gennaio, appuntamento sotto i portici della Cascina San Romano di Boscoincittà (h 9.45), per 2 ore di camminata in compagnia di un istruttore della Scuola.

E se siete una famiglia con bambini, non preoccupatevi: mentre i genitori scoprono le gioie del Nordc Walking, in contemporanea, per bambini e ragazzi (6-12 anni) ci sarà un’escursione ad hoc condotta da un operatore di Boscoincittà, che li porterà alla scoperta di questa bellissima area verde milanese ancora poco conosciuta.

L’attività è aperta a tutti: basta presentarsi con un abbigliamento comodo e sportivo, scarpe adatte ed eventualmente le racchette da Nordic Walking: al termine di tutto, si accenderà un fuoco per riscaldarsi e gustare una fetta di panettone.

Nordic Walking
6 gennaio 2014, h 9.45
Portici della Cascina San Romano, Boscoincittà
Costo: 5 euro adulti, gratis bambini e ragazzi

Per maggiori informazioni: www.milanonordwalk.it – Tel 348.8892516

Etichette: