Pubblicato in: Concerti

Nek concerti 2013: le date e i biglietti del nuovo tour

ATTENZIONE:  Live Nation Italia informa che il tour di NEK è stato annullato a causa di un edema alle corde vocali per il quale l’artista emiliano dovrà seguire un periodo di riposo vocale di almeno 60 giorni. Si informa che i biglietti per tutte le date saranno rimborsabili entro il 30 novembre 2013, presso i punti vendita di acquisto. Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso; per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it 

Nek torna sulle scene portando nei palasport delle principali città italiane il suo attesissimo tour, a partire dal 16 ottobre al Palaolimpico di Torino.

Il nuovo album dell’artista di Sassuolo dal titolo Filippo Neviani– dedicato al padre venuto a mancare l’anno scorso e che avrebbe sempre voluto vedere il cognome di famiglia su un album del figlio- ha in poco tempo raggiunto la top 10 dei dischi più venduti, dopo essere stato anticipato dall’uscita del singolo Congiunzione astrale, il 22 marzo 2013, e da La mitad de nada per il mercato spagnolo, in duetto con Sergio Dalma, il 9 aprile.

In ventidue anni di brillante carriera, Nek ha venduto oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo: non a caso questo suo ultimo, undicesimo album è uscito contemporaneamente in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia e verrà pubblicato in versione spagnola il prossimo 11 giugno, in Spagna e America Latina.

La data torinese del tour, anticipata da tre appuntamenti in Svizzera, sarà seguita dal concerto di Bologna il 18 ottobre al Paladozza e di Milano il 19 ottobre al Mediolanum Forum.

Poi Nek si esibirà al Palageorge di Montichiari (BS) il 22 ottobre, il 23 ottobre all’Obi Hall di Firenze, il 25 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 26 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova e il 29 Ottobre al Palapartenope di Napoli.

I biglietti per tutte le date in calendario saranno disponibili da venerdì 17 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Il 20 luglio 2013, inoltre, NEK si esibirà al tempio della musica dal vivo di Los Angeles, lo Staples Center, all’interno del Reventon Music Festival 2013, il più importante festival di musica latina, organizzato da Radio Super Estrella.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!