Pubblicato in: Sport

Milano Cup 2013: il torneo di calcio a 7 all’Arena Civica

Oriana Davini 4 anni fa
Milano Cup 2013

E’ in programma, per la prima volta in assoluto, la Milano Cup 2013, il torneo di calcio a 7 dedicato a tutti gli appassionati di questo sport che vogliono contendersi il titolo di ‘Campioni di Milano‘.

L’appuntamento è per il weekend del 6 e 7 luglio all’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano (viale Byron 2 – M2 Moscova): sul campo scenderanno a sfidarsi ben 32 squadre e la vincitrice potrà sfoggiare il blasone Campioni di Milano per un anno intero.

Sarà un vero e proprio palio milanese, ma al posto di cavalli e fantini ci saranno attaccanti, difensori, portieri, traverse, passaggi, goal e tifo da stadio.

Non mancheranno, ovviamente, una nutrita schiera di attività collaterali al torneo: la gara di calci di rigore, volley su prato, calcio balilla, ping pong, calcio balilla umano. Tutto con lo scopo di raccogliere fondi a favore di Mani Tese Ong Onlus e dei suoi progetti in Africa, Asia e America Latina.

Chi si iscrive (al momento siamo a 20 squadre iscritte su 32), riceverà in omaggio la divisa completa per 15 persone: la squadra vincitrice, inoltre, vincerà un viaggio per 15 persone.

Iscrizioni: possono iscriversi fino al 28 giugno squadre formate da minimo 8 persone e massimo 15. Il costo è di 500 euro e include: divisa completa (maglietta, pantaloncini, calzettoni), t-shirt del torneo, assicurazione, medaglia e gadget.

 Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.milanocup.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: