Pubblicato in: Concerti

Mi ami ancora 2014: Mostri Innamorati Attaccano Milano!

Mi_ami_ancora_2014Manca poco: aspettando la prossima edizione del MI AMI Festival, sabato 15 febbraio arriva MI AMI ANCORA 2014Mostri Innamorati Attaccano Milano, l’appuntamento dedicato alla musica italiana e organizzato dal portale Rockit.

Dieci ore consecutive di musica e dancefloor vi aspettano agli East End Studios di via Mecenate 90, a partire dalle ore 18.00: il MI AMI, che ospiterà 15 band e dj set, sarà non solo un palcoscenico importante per tutti gli addetti ai lavori, ma anche una vetrina ricca di arte, cultura, libri, fumetti e moda.

Saranno tanti i protagonisti di questa quarta edizione: scopriamone insieme alcuni.

THE BLUEBEATERS. Il super gruppo che per anni ha accompagnato Giuliano Palma, lancia dal MI AMI ANCORA 2014 il tour di festeggiamenti per il ventennale di live show, con numerosi amici ospiti.

BOOM DA BASH. Sono considerati gli eredi 2.0 dei Sud Sound System: ogni live dei Boom Da Bash è un mix di suoni giamaicani e atmosfere salentine. Ovviamente estive, nel senso di hot vibes.

I CANI. Sono il fenomeno pop underground degli ultimi anni. Il loro primo live in assoluto fu durante l’edizione del MI AMI del 2012 sul Palco La Collinetta di Jack. Ora affrontano il main stage dell’edizione invernale con il nuovo disco, Glamour.

MECNA. Foggiano, classe 1987, è il rapper che gioca con le parole come fosse un giocatore russo di scacchi, ha all’attivo diverse collaborazioni e videoclip. La gente conosce a memoria i suoi testi che non sono proprio facili e fluidi, ma carichi di poesia.

DIMARTINO. Il live del cantautore giocherà molto sulla leggerezza e sui super poteri delle parole importanti, dei concetti espressi tra le righe delle storie.

THE LOVECATS Cecilia e Adele, giovani e bellissime, sono un duo femminile nato a Verona nel 2010. In un intreccio delicato di chitarre e voci, le Lovecats creano melodie pop-folk con sonorità sognanti.

E poi: Soviet Soviet, Be Forest, Alessandro Raina & Antiteq (& Guests), M+A, His Electro Blue Voice, Albedo, Ackeejuice Rockers & Attila, Les Enfants, The Lovecats, Nobody Cried For Dinosaurs.

Biglietto: 15 euro

Hashtag ufficiale dell’evento: #miamiancora

Maggiori informazioni e programma completo su www.rockit.it

Offerta Libraccio 2018