Pubblicato in: Concerti

Hai paura del buio: il festival a Milano il 30 ottobre 2013

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Hai paura del buio

Arriva anche a Milano ‘Hai paura del buio?‘: reduce dai successi delle tappe di Roma e Torino, il festival voluto da Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, sbarca all’ombra della Madonnina.

Mercoledì 30 ottobre l’appuntamento per tutti è all’Alcatraz (via Valtellina 25): a partire dalle 19.00 prende il via la serata con un mix di concerti, installazioni, danza, poesia, performances, videoarte e teatro. Un programma che ha già richiamato, negli appuntamenti precedenti, qualcosa come 12mila persone.

Ma quella di Milano sarà una tappa particolare: al festival si aggiungono infatti i festeggiamenti per i dieci anni dell’associazione umanitaria Soleterre, a cui andrà l’intero ricavato della serata.

I fondi serviranno a sostenere il Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica di Soleterre, attivo in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia, per garantire accesso alle cure e sostegno a oltre 8mila bambini e alle loro famiglie.

Una mescolanza di arti espressive e artisti, uniti nel motto ‘Forse non possiamo cambiare il mondo ma insieme possiamo cambiare un mondo di cose‘.

Il 30 ottobre prendete posizione anche voi e generate un positivo fermento culturale.

Hai paura del buio
30 ottobre 2013
Alcatraz Milano, dalle 19.00
Biglietti: 20 euro
Hashtag: #HPDB2013

Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook dell’evento

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!