Pubblicato in: Sport

L’Avon Running Tour 2015 arriva a Milano per la tappa finale

avon running milano 2Arriva anche a Milano l’Avon Running Tour 2015. Dopo le tappe di Bari e Firenze, la corsa delle donne si concluderà nel capoluogo lombardo il prossimo 24 maggio.

Alla sua 18° edizione, l’Avon Running milanese prevede due tracciati: uno da 5 km per una corsa non competitiva, e l’altra da 10 km competitiva e non, con partenza da Piazza Castello a partire dalle ore 10.00 e arrivo in piazza del Cannone.

A fare da fulcro della manifestazione il Villaggio Avon Running allestito in Piazza del Cannone. Qui nel weekend dal 23 al 24 maggio si svolgeranno corsi di WellDance, eventi di animazione, intrattenimento e musica insieme a Radio Deejay. Inoltre sarà possibile provare gratuitamente i prodotti Avon e diventare Presentatrice Avon. Il Villaggio Avon Running sarà aperto sabato dalle ore 14.30 alle 20.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 13.30.

L’edizione 2015 dell’Avon Running apre per la prima volta le iscrizioni agli uomini. È possibile iscriversi online su www.avonrunning.it oppure presso alcuni negozi di articoli sportivi (l’elenco sempre sul sito internet della manifestazione). Per la 10 Km competitiva l’iscrizione è invece solo online. Per coloro che si iscrivono online sarà possibile ritirare le sacche gara al Villaggio Avon Running sabato pomeriggio e domenica mattina. La quota di partecipazione è di 12 euro per gli adulti e di 10 euro per i minori sino a 18 anni.

Sulla pagina Facebook dell’iniziativa le partecipanti potranno descrivere il proprio rapporto con la corsa e inviare una foto durante l’allenamento, per diventare “testimonial del running”.

Il ricavato dell’Avon Running Milano 2015 andranno alla Fondazione IEO a sostegno del progetto “Varianti genetiche nei geni coinvolti nel metabolismo della vitamina D e rischio di tumore mammario in soggetti sottoposti a test genetico BRCA” e alla Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che realizzerà all’interno delle scuole il progetto “Violenza domestica e il mondo giovanile, due spanne sopra!”.

Per maggiori informazioni: www.avonrunning.it

Etichette: