DesignCircus Milano: il mercatino di arte e design
 

DesignCircus: il mercatino di arte e design cambia location

Design CircusTorna nel weekend l’appuntamento con DesignCircus, settima edizione dell’evento dedicato alla migliore autoproduzione italiana.

La formula rimane invariata: due giorni – sabato 27 e domenica 28 febbraio – focalizzati su arte e design autoprodotti, durante i quali esplorare e comprare lampade, sculture, porcellane, decori, borse, orologi, oggetti per la tavola, piccoli e grandi complementi d’arredo. Tutti pezzi unici, pensati e prodotti da chi fa del design la propria passione oltre che il proprio lavoro.

Ma a cambiare è la location: l’appuntamento quest’anno è allo spazio Maimeri di corso Colombo, in zona Porta Genova. Qui sono attesi 25 espositori tra designer, artisti e piccoli produttori contraddistinti da un lavoro di alta qualità, innovativo e sostenibile.

Design Circus

E non solo: ulteriore novità dell’edizione di febbraio di DesignCircus è il coinvolgimento delle associazioni, come ADD, realtà del Basso Lazio che si presenta con 5 marchi associati

Un’area speciale sarà dedicata alle lampade, mentre a terra e sulle pareti spiccheranno fotografie, sculture e opere d’arte contemporanea. Non mancherà anche una zona dedicata ai bambini, che potranno provare la prima automobile a pedali stampata in 3D.

DesignCircus 2016

27 e 28 febbraio

spazio Maimeri (corso C. Colombo 15)

Orari: 11-19.30

Ingresso libero

Design Circus