Torna nel weekend l’appuntamento con DesignCircus, settima edizione dell’evento dedicato alla migliore autoproduzione italiana.
La formula rimane invariata: due giorni – sabato 27 e domenica 28 febbraio – focalizzati su arte e design autoprodotti, durante i quali esplorare e comprare lampade, sculture, porcellane, decori, borse, orologi, oggetti per la tavola, piccoli e grandi complementi d’arredo. Tutti pezzi unici, pensati e prodotti da chi fa del design la propria passione oltre che il proprio lavoro.
Ma a cambiare è la location: l’appuntamento quest’anno è allo spazio Maimeri di corso Colombo, in zona Porta Genova. Qui sono attesi 25 espositori tra designer, artisti e piccoli produttori contraddistinti da un lavoro di alta qualità , innovativo e sostenibile.
E non solo: ulteriore novità dell’edizione di febbraio di DesignCircus è il coinvolgimento delle associazioni, come ADD, realtà del Basso Lazio che si presenta con 5 marchi associati
Un’area speciale sarà dedicata alle lampade, mentre a terra e sulle pareti spiccheranno fotografie, sculture e opere d’arte contemporanea. Non mancherà anche una zona dedicata ai bambini, che potranno provare la prima automobile a pedali stampata in 3D.
DesignCircus 2016
27 e 28 febbraio
spazio Maimeri (corso C. Colombo 15)
Orari: 11-19.30
Ingresso libero