Pubblicato in: Musica e Concerti

Tomorrowland 2018 al Parco di Monza: apertura cancelli e line-up del festival

Tomorrowland-monza
Foto: ©Mikel Gomez

Per la prima volta in Italia, il festival Tomorrowland 2018 arriva al Parco di Monza per animare l’estate con un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica.

Il 28 luglio 2018, oltre Monza, saranno coinvolte in contemporanea Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Belgio, per un grande evento interconnesso.

Cos’è Tomorrowland, tra elettronica e fuochi d’artificio

Tomorrowland è uno dei festival di musica elettronica più famosi al mondo, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 400 mila persone. Organizzato ogni anno nel parco de Schorre in Belgio, la manifestazione ospita i migliori dj internazionali, tra cui Martin Garrix, Armin Van Buuren, Fedde Le Grand, David Guetta, ed è famosa per i suoi allestimenti fantasiosi, come fontane d’acqua e fuochi d’artificio.

Negli ultimi anni l’evento è condiviso con il format “Unite with Tomorrowland”  in contemporanea con altre città nel mondo, per ricreare celebrare lo spirito universale del festival. Tra i sette paesi scelti per l’edizione 2018 c’è anche l’Italia. 

Il 28 luglio 2018, dalle 16 fino alle 3 del mattino, saranno proiettati in streaming su maxi schermo alcuni dj set dal Belgio e gli spettacoli pirotecnici, per poi tornare dal vivo sul mainstage del Parco di Monza con dj ed eventi live.

Line-up Tomorrowland 2018 Italia: i dj sul palco del festival

Ecco la line-up per il Tomorrowland 2018 al Parco di Monza:

Live on stage:

Andrew Rayel
Klingande
Mike Dem
Yves V
MartinSolveig
Claptone
Malaa
Marnik
Albertino
Elements of Life
Selton
SDJM
Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico

Live in connessione satellitare dal Belgio:

Afrojack
Armin van Buuren
Dimitri Vegas & Like Mike

Tomorrowland-italia
Tomorrowland 2017 Mainstage ©Tomorrowland

Tomorrowland 2018: apertura cancelli e ritiro biglietti

I cancelli per Tomorrowland 2018 apriranno alle ore 11. Un viale alberato condurrà ad un grande arco da oltrepassare fino al palco.  I primi dj cominceranno a suonare alle ore 12 e proseguiranno fino alle 2 di notte no-stop . L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

Grazie ai braccialetti cashless (ricaricabili anche online) sarà possibile lasciare i contanti a casa. Una volta ritirato il biglietto all’ingresso sarà possibile ritirare anche il proprio bracciale personale, unico metodo di pagamento, all’interno dell’area evento.

Per ritirare i biglietti acquistati online è necessario presentare l’e-mail di conferma ricevuta, un documento di identità in corso di validità e, se richiesto, la carta di credito con la quale è stato effettuato l’acquisto.

Riassumendo

Unite with Tomorrowland
Italy – Parco di Monza
Sabato 28 luglio, dalle 11 alle 2 del mattino