Pubblicato in: Musica e Concerti

Per la prima volta in Italia il festival Tomorrowland 2018 al Parco di Monza

Tomorrowland-italia
Tomorrowland 2017 Mainstage ©Tomorrowland

Per la prima volta in Italia, il festival Tomorrowland 2018 arriva al Parco di Monza per animare l’estate con un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica.

Il 28 luglio 2018, oltre Monza, saranno coinvolte in contemporanea Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Belgio, per un grande evento interconnesso.

Cos’è Tomorrowland, tra elettronica e fuochi d’artificio

Tomorrowland è uno dei festival di musica elettronica più famosi al mondo, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 400 mila persone. Organizzato ogni anno nel parco de Schorre in Belgio, la manifestazione ospita i migliori dj internazionali, tra cui Martin Garrix, Armin Van Buuren, Fedde Le Grand, David Guetta, ed è famosa per i suoi allestimenti fantasiosi, come fontane d’acqua e fuochi d’artificio.

Negli ultimi anni l’evento è condiviso con il format “Unite with Tomorrowland”  in contemporanea con altre città nel mondo, per ricreare celebrare lo spirito universale del festival. Tra i sette paesi scelti per l’edizione 2018 c’è anche l’Italia. 

Il 28 luglio 2018, dalle 16 fino alle 3 del mattino, saranno proiettati in streaming su maxi schermo alcuni dj set dal Belgio e gli spettacoli pirotecnici, per poi tornare dal vivo sul mainstage del Parco di Monza con dj ed eventi live. La line up degli eventi verrà svelata nelle prossime settimane.

 

Tomorrowland 2018: prevendite e biglietti

È possibile prenotare i biglietti del Tomorrowland 2018 al Parco di Monza  fino a martedì 27 febbraio alle ore 14, tramite il sito dell’evento. Dal 28 febbraio, per 24 ore, i pre-registrati avranno diritto alla prevendita dei biglietti. Successivamente i biglietti ancora disponibili saranno acquistabili anche da non pre-registrati.

I prezzi dei biglietti non sono ancora disponibili.
 

Riassumendo

Unite with Tomorrowland
Italy – Parco di Monza
28 luglio, dalle 16 alle 3 del mattino
 

  • Viale Cesare Battisti, 20900 Monza MB, Italia
  • Il dalle 16:00

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!