Pubblicato in: Teatro

Risate intelligenti con la Stand Up Comedy al Teatro Franco Parenti

stand up comedy teatro franco parenti
Foto: Flickr - Alex Indigo

Si parla di Stand Up Comedy quando si vuole indicare quella particolare forma di comicità, spesso trasgressiva, irriverente e dotata di un linguaggio esplicito e privo dei filtri del perbenismo, portata sul palcoscenico da un comico che dà vita a un flusso di coscienza dissacrante e senza peli sulla lingua.

I temi sono quelli della vita quotidiana, oppure dei valori della società, con ampio spazio per la riflessione personale e l’appunto acuto e riflessivo.

Saranno dunque questi gli argomenti al centro dei 4 appuntamenti previsti al Teatro Franco Parenti di via Pier Lombardo 14 nelle date del 15 febbraio, 1 e 29 marzo e 17 maggio: ogni volta, dalle 21,45 alle 23,30, tre comici si alterneranno sul palco, proponendo materiale inedito, fresco e attuale.

Tra gli artisti che si avvicenderanno si segnalano Francesco De Carlo, Carmine Del Grosso, Daniela Delle Foglie, Nicolò Falcone, Edoardo Ferrario, Francesco Frasca, Michela Giraud, Stefano Gorno, Renato Minutolo, Giuseppe Sapienza, Saverio Raimondo, Stefano Rapone, Luca Ravenna, David Shushan e Daniele Tinti.

Riassumendo

Stand Up Comedy, da febbraio a maggio

Teatro Franco Parenti

ORARI: h 21,45

PREZZI: intero di 12€, con biglietto Stand Up 3€ la prima consumazione presso il Café Rouge.

  • Via Pier Lombardo, 14, 20135 Milano MI, Italia
  • Dal al dalle 21:45
Leggi la nostra Privacy Policy