Pubblicato in: Serate e Nightlife

Atmosfere shakespeariane per il picnic sotto le stelle a Villa Litta

villa-litta-lainate

Giovedì 5 luglio, alle ore 19, presso l’incantevole Villa Litta a Lainate si terrà un picnic sotto le stelle dalle atmosfere tipicamente shakespeariane. L’evento si ispira infatti alla celebre opera del Bardo “Sogno di una notte di mezza estate”, la cuinatura onirica, romantica e misteriosa rivivrà nel parterre delle serre.

Piante magiche, acqua, figure grottesche e fate, segreti e prospettive mutevoli allieteranno lo spettatore. Ad accompagnare il picnic musica jazz e i danzatori della compagnia Sanpapié che volteggeranno tra candele e fontane zampillanti.

Con questo progetto Cynara Flair torna ad aprire le porte di Villa Litta in notturna, per un evento suggestivo tra candele, poesia e orchidee. La visita alle collezione di orchidee è compresa nel biglietto di ingresso mentre, su prenotazione, sarà possibile partecipare ad una speciale visita guidata in notturna alla villa e al Ninfeo.

Per il picnic sotto le stelle a Villa Litta sono messi a disposizione tre diversi tipi di cestino: classico, vegetariano o senza glutine, al costo di 32 euro (comprensivo di visita alle serre) o di 40euro con visita guidata in notturna al  Ninfeo

È possibile partecipare previa prenotazione. Dress code botanico/fiabesco.

In caso di maltempo la serata sarà posticipata a giovedì 12 luglio.

  • Largo Vittorio Veneto, 12, 20020 Lainate MI, Italia
  • Il dalle 19:00
Leggi la nostra Privacy Policy