Pubblicato in: Bambini

Caccia alle uova di cioccolato Lindt ai Giardini Indro Montanelli: ingresso gratuito

caccia-uova-lindt

Una caccia al tesoro supergolosa è quella che attende i bambini domenica 14 aprile per festeggiare l’arrivo della Pasqua. L’appuntamento è organizzato da Lindt e si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 presso i Giardini Indro Montanelli di Milano (zona Porta Venezia). L’iniziativa è completamente gratuita, fino a esaurimento posti: iscrizioni on-line.

Una giornata all’aria aperta dedicata a tutta la famiglia durante la quale i bambini saranno impegnati a cercare i Gold Bunny e gli ovetti Lindt nascosti nel parco. Dovranno poi riporre il loro bottino nel cestino fornito dagli organizzatori e portarlo a casa per gustarlo il giorno di Pasqua. Il cestino della caccia alle uova potrà essere personalizzato nei laboratori creativi, che prevedono anche la realizzazione del tipico collarino di Gold Bunny. E poi show di prestigiatori, truccabimbi e baby dance per tutti.

Per i bambini sotto i 5 anni ci sarà un percorso completamente dedicato con una “Mini Caccia alle Uova”.

Durante l’iniziativa saranno presenti anche i Maîtres Chocolatiers Lindt che creeranno sul momento i loro capolavori di cioccolato e sveleranno alcuni segreti sul loro lavoro.

Potresti essere interessato a: