Pubblicato in: Mostre

Una notte alla mostra Revolution: visita e aperitivo con dj set anni ’60-’70

mostra revolution

Avete già visitato la mostra Revolution alla Fabbrica del Vapore di Milano?  Se non ne avete ancora avuto l’occasione, mercoledì 21 febbraio l’associazione culturale Club Silencio vi accompagna in una serata-evento che unisce musica, visita e aperitivo.

I visitatori saranno accolti alle 19,30 da un aperitivo a buffet, wine bar di Winelivery, e dj set interamente dedicato alla musica in vinile degli anni ’60 – ’70, cuore della mostra Revolution dedicata proprio alla musica e ai ribelli tra il 1966 e il 1970 .

L’evento permetterà così di far rivivere ai partecipanti le atmosfere dell’epoca, oltre che con la musica anche con memorabilia, oggetti di design, arte, grafica di quegli anni. Sono 500 gli oggetti e le testimonianze della fine degli anni Sessanta, selezionati dai curatori del Victoria and Albert Museum di Londra.

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi al seguente link; la mostra sarà accessibile per tutta la serata fino allo scoccare della mezzanotte.

Costo: 25 euro, dalle 19,30 alle 20,45 aperitivo con una consumazione, visita alla mostra e audio guida; 15 euro dalle 21,45 circa con post aperitivo comprensivo di una consumazione e visita alla mostra con audio guida. L’affluenza è stabilita in base alla capienza legale prevista nel luogo dell’evento.

  • Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI, Italia
  • Il dalle 19:30

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Potresti essere interessato a: