Pubblicato in: Shopping e Mercatini

Alla Cascina Cuccagna il Mercato Agricolo in edizione natalizia

mercato_agricolo_cascina_cuccagna
Foto: Matteo D'Antonio

Il prossimo sabato 23 dicembre la Cascina Cuccagna (via Cuccagna 2) ospiterà una nuova edizione del suo Mercato Agricolo, per l’occasione in una speciale versione natalizia.

Prodotti locali, bio e a filiera corta, cesti del contadino confezionati da La Fioreria Cuccagna, idee regalo 100% handmade dal Carrousel Cuccagna e la degustazione di vini “Winelovers” di Un posto a Milano: questo il programma della giornata, che inizierà alle 14.30 e si concluderà alle 19.30.

I prodotti acquistati in loco potranno essere confezionati in appositi cesti regalo de La Fioreria Cuccagna (per la prenotazione scrivere a lafioreriacuccagna@gmail.com), con tanto di composizioni floreali.

Inoltre sarà disponibile presso l’agenzia viaggi Four Seasons Natura e Cultura un gran numero di libri per grandi e bambini dedicati a viaggi, cammini ed escursioni e buoni regalo per una o più trekking e bici vintage presso la Ciclofficina.

Dalle 17.00 alle 22.00 degustazione di vino Winelovers: il bar-ristorante ha selezionato voi vini delle province di Reggio Emilia, Brescia e Palermo e ha invitato alcuni produttori per illustrarli (costo: 1 calice 3 euro).

  • Via Cuccagna, angolo via Muratori, 2/4, 20135 Milano MI, Italia
  • Il dalle 14:30
  • cuccagna.org/portal/IT/handl...
Leggi la nostra Privacy Policy

Potresti essere interessato a: