Pubblicato in: Fiere e Festival

IF! Italians Festival: la creatività al potere al BASE

italians festival base
Offerta

La creatività e le risorse degli esseri umani sono al centro di IF! Italians Festival, l’evento internazionale organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e ASSOCOM in partnership con Google e patrocinato dal Comune di Milano.

Dall’8 al 10 novembre  si indagherà il concetto di Human Intelligence, ovvero la straordinaria e infinita risorsa che rende l’essere umano così incredibile. Location della quinta edizione gli spazi di BASE Milano dove si articoleranno i vari appuntamenti del Festival.

Ad aprire le danze, dalle 19 del 8 novembre, l’ADCI Shortlist Party powered by Shutterstock, un’occasione imperdibile per visionare il meglio della creatività nella comunicazione pubblicitaria italiana.

A seguire dalle 22, l’IF! Massive Party, direttamente dall’agenzia internazionale di musica MassiveMusic, il party più esclusivo dei Cannes Lions quest’anno per la prima volta a Milano con DJ set di Protopapa (Eurocrash) e Aux the Masterfader (MassiveMusic, Amsterdam).

Il programma del 9 e 10 novembre prevede poi una serie di incontri, con finale dedicato alla premiazione degli ADCI Awards 2018, il riconoscimento nato per premiare la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia e per documentare come i linguaggi, gli stili e l’utilizzo dei mezzi di comunicazione evolvano.

Tra i tantissimi ospiti della manifestazione è possibile citare nomi noti come quelli di Fabio Rovazzi, Maccio Capatonda, Vittorio Sgarbi, Gianluca Fru e molti altri. Per consultare il programma completo si rimanda al sito ufficiale.

Sempre sul sito è possibile acquistare i biglietti per le tre giornate: 65 euro per 3 giorni e 40 euro per una giornata singola tra 9 e 10 novembre. A parte la possibilità di partecipare a workshop e lezioni.