Pubblicato in: Fiere e Festival

Hemp Fest 2018: la Fiera della Canapa agli East End Studios

Oriana DaviniOriana Davini 8 mesi fa
hemp fest milano 2018

Il mondo della canapa in 8000 metri quadri: se ancora avete dubbi sui mille usi di questa pianta dall’iconica forma, fate un salto all’Hemp Fest 2018. 

La terza edizione della Fiera Internazionale della Canapa, che quest’anno si terrà agli East End Studios, porta a Milano i più importanti esperti di settore in Italia e oltre cento espositori internazionali, provenienti soprattutto da Svizzera, Olanda, Spagna e Slovenia.

Tra food e cultura: gli usi della canapa

Il programma dell’Hemp Fest prevede tre giorni a base di conferenze, workshop, esposizioni, musica, arte, cultura e cibo, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico su un tema quanto mai attuale e delicato: quello della canapa.

Diverse le aeree in cui è strutturata la fiera: Haze e Kush sono dedicate alla canapa industriale e al suo utilizzo soprattutto nel settore automotive, bioedilizia, bioplastica, zootecnia, cosmesi, alimentare.

L’area Indica è riservata al mercato grow, ai semi e alle banche dei semi: nell’area Ruderalis si troveranno invece i prodotti a base di CBD mentre l’area Sativa sarà riservata a workshop e conferenze.

Hemp Fest 2018: orari e biglietti

L’ingresso all’Hemp Fest 2018 è riservato ai maggiorenni. 

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

venerdì 13 e sabato 14 dalle 12 all’1, domenica 15 dalle 12 alle 23.30.

I biglietti d’ingresso costano 8 euro online e 10 euro se acquistati in cassa (rispettivamente 13 e 15 euro se si vuole assistere ai concerti serali).