Pubblicato in: Teatro

Cinemalteatro, quando la settima arte è “dal vivo”. A Zelig

cinemalteatro

I giovani artisti spesso si distinguono per inventiva e Loris Fabiani ha avuto la giusta intuizione con Cinemalteatro. Dal 2012 il gruppo di lavoro è costituito dagli attori Umberto Terruso e Michele Di Giacomo, Mara De Matteis nelle vesti di scenografa e costumista e Giacomo Marettelli Priorelli a luci e suoni. Nel terzetto attoriale tutto al maschile, un’eccezione è costituita da Marta Pizzigallo, a cui è affidato il ruolo di presentatrice e traghettatrice della serata.

Avreste mai pensato di assistere in presa diretta a venti minuti (versione ridotta o “semplicemente” una scena) di ‘Vacanze di Natale’ del 1983? Con Cinemalteatro è possibile, tanto più che gli stessi spettatori possono diventare attori – il tutto con tatto e la sana dose di divertimento.

Su venerdì 16 e sabato 17 possiamo solo anticiparvi che saranno messi in scena film action, con avventure pericolose. Una delle filosofie di Cinemalteatro sta proprio nel non rivelare troppo le proprie carte anche per indurre il pubblico a lasciarsi andare e a giocare con gli artisti. Il divertimento, di qualità, è garantito.

Riassumendo

Cinemalteatro, 16 e 17 febbraio 2018

Zelig

ORARI: h 21

PREZZI: tavolo posto unico 17,25€; tribuna posto unico 13,80€

  • Viale Monza, 140, 20127 Milano MI, Italia
  • Dal al
Leggi la nostra Privacy Policy