Pubblicato in: Serate e Nightlife

Capodanno al Magnolia: il nuovo anno con Richey Sixx e Ake

Capodanno al Magnolia
Foto: dal sito Unsplash; autore: Pablo Heimplatz

Quest’anno è stato particolarmente pesante e come unico obiettivo per il 2018 avete quello di essere un po’ più spensierati? Volete trascorrere il Capodanno nel migliore dei modi?

Allora l’evento del Circolo Magnolia di Segrate, a pochi chilometri da Milano, fa esattamente al caso vostro. Infatti il locale ha organizzato una festa di benvenuto del nuovo anno, dicendo: “Sta senza pensieri”.

L’appuntamento con questo augurio, o mantra, che risuonerà nelle due stanze del circolo, è fissato per le ore 23, di domenica 31 dicembre 2017.

A dettare il ritmo saranno le consolle di Linoleum e Richey Sixx con “Rock anthem from the world” per l’OutFrog Stage, mentre l’InFrog Stage vedrà l’Hip Hop Radical Freaks con Fresh Prince Night (Hip Hop for Dummies) e Ake (The Fonzarellis).

Per partecipare all’evento potrete acquistare i biglietti sul sito stesso del Circolo Magnolia, ad un costo pari a 10 euro, comprensivo di flute di spumante, donuts e cheap drinks.

Oltre ad esibire il biglietto, dovrete presentare anche la tessera ARCI, obbligatoria per accedere al circolo. Per chi non è in possesso sarà richiesta una pre-adesione nel al momento dell’acquisto, finalizzata successivamente in cassa la sera dell’evento.

Il Circolo Magnolia si trova alle porte di Segrate (MI), esattamente al n°41 della Circonvallazione Idroscalo, facilmente raggiungibile in auto, con possibilità di parcheggio, dalla Tangenziale Est A51 prendendo lo svincolo “Linate”; con i mezzi l’autolinea N. 73 da San Babila MM1 (linea rossa) -Linate Aeroporto –S. Felicino, attiva nel weekend.

Per tutti gli altri appuntamenti danzerecci c’è il nostro #spiegonenightlife di Capodanno, mentre per tutte le altre tipologie di eventi c’è il nostro speciale di San Silvestro.

  • Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI, Italia
  • Il

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!