Pubblicato in: Food e Sagre

Brianza Beer Festival: tre giorni di birre artigianali e street food a Mariano Comense

brianza-beer-festival
Foto: Brianza Beer Festival

A Mariano Comense (Como) aprile si apre con un lungo weekend dedicato alle migliori birre artigianali italiane. Dal 6 all’8 aprile al Palazzo Storico delle Esposizioni torna BBF – Brianza Beer Festival con più di cento birre alla spina di birrifici artigianali brianzoli e di tutta Italia, workshop e degustazioni speciali a numero chiuso, street food con proposte di pesce fritto, hamburger, arrosticini, specialità romane e  cannoli siciliani.

All’interno i visitatori troveranno anche un ristorante-bar tirolese, bavarese e vegetariano, un’area relax interna ed esterna, un’area giochi con calcetto e videogame, ed espositori di artigianato locale.

Orari: venerdì 6 e sabato 7 aprile, dalle 18 all’1; domenica 8 aprile, dalle 11 alle 23

Ingresso: 10 euro giornaliero comprensivo di cinque degustazioni, bicchiere serigrafato con il logo del festival, brochure con la mappa dei birrifici e tutte le birre del festival; 25 euro per tre giorni comprensivo di quindici degustazioni, bicchiere e sacca porta bicchiere, brochure. Chi partecipa con il bicchiere BBF delle precedenti edizioni all’ingresso avrà diritto a una consumazione in più.

 

 

  • Via Giacomo Matteotti, 8, 22066 Mariano Comense CO, Italia
  • Dal al dalle 11:00
Leggi la nostra Privacy Policy