Pubblicato in: Serate e Nightlife

A Macao una festa nudista per celebrare la naturalezza del corpo

balla coi nudi macao
Foto: Pexels

Cosa c’è di più naturale di un corpo nudo, se intendiamo il termine “natura” svuotato da tutte le incrostazioni ideologiche, ovvero in quanto ciò che semplicemente è?

Il movimento nudista, ormai diffuso in quasi tutto il mondo, cerca di reclamare spazi e occasioni in cui sia possibile possibile esibire la propria nudità senza preoccupazioni o vergogna.

Tantissime dunque le feste per nudisti, e Milano non è da meno. Presso Macao, in viale Molise 68, andrà infatti in scena sabato 30 giugno Balla coi Nudi, il  primo party in cui sarà possibile scatenarsi in danze fino al termine della notte, ovviamente senza vestiti.

L’evento è organizzato dall’Associazione naturista italiana: biglietto d’ingresso 5 euro, selezione musicale dalle ore 22 a cura di Meteore Bubble Soap Dj, specializzata in dischi anni ’70 e ’80.

Obbligatoria quindi la nudità dei partecipanti. Garantito un servizio custodito di guardaroba all’interno del Macao. Sarà infatti fornita una borsa in cui riporre i propri indumenti, ma il consiglio è quello di portare un telo o un pareo per sedersi senza intoppi.

Per tutte le altre serate di Milano consultate il nostro #spiegonenightlife

  • Viale Molise, 68, 20137 Milano MI, Italia
  • Il
Leggi la nostra Privacy Policy