Pubblicato in: Concerti

The Boxer Rebellion in concerto alla Salumeria della Musica

Marco Valerio 5 anni fa

TheBoxerRebellion2013A sette anni dall’unica apparizione italiana, torna nel nostro Paese una delle band più interessanti del panorama indie-rock, vale a dire The Boxer Rebellion.

Il quartetto britannico si esibirà giovedì 30 ottobre alla Salumeria della Musica di Milano (via Pasinetti, 4 – zona Ripamonti – ) presentando i brani dell’ultimo disco Promises.

Promises, quarto album in studio dei The Boxer Rebellion, ripropone il sound distintivo della band, un mix di indie e alternative rock, che li ha consacrati come uno dei gruppi rivelazione dell’ultima decade.

The Boxer Rebellion si formano a Londra nel 2000 e iniziano presto a farsi notare, tanto da essere definiti dal New Musical Express come “una band che può cambiarti la vita”. Dopo l’esordio con l’album Exits, la band inizia a pubblicare dischi con la propria etichetta, la Absentee Recording.

Il quartetto britannico, composto da Nathan Nicholson (frontman, chitarra e tastiere), Andrew Smith (chitarra), Adam Harrison (basso) e Piers Hewitt (batteria), ha aperto i concerti di artisti del calibro di Lenny Kravitz ed Editors, mentre i loro brani sono entrati a far parte delle colonne sonore di diverse serie tv cult, come CSI e Grey’s Anatomy.

Il concerto alla Salumeria della Musica dei The Boxer Rebellion inizierà alle ore 21.

Posto unico in piedi €17,25 + diritto di prevendita.

Etichette: