Pubblicato in: Mostre Nightlife

Notte bianca a The Art of the Brick

The-Art-Of-The-Brick-2

Se vi hanno affascinato le opere d’arte create con i mattoncini Lego e avete voglia di rivederle, oppure non avete ancora visitato la mostra in corso a Milano, ecco un’occasione per voi: una Notte bianca a The Art of the Brick.

L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio 2017, dalle 22 alle 3.00, alla Fabbrica del Vapore, dove la mostra è in corso fino al 29 gennaio. Una notte all’insegna dell’arte e della creatività, per permettere a tutti di conoscere le potenzialità espressive di queste opere che stanno incuriosendo il pubblico milanese. La mostra The Art of the Brick racconta la storia dell’arte classica e moderna reinterpretandola in una chiave sia pop che surrealista. Allestita su un’area di oltre 1600mq, espone oltre 100 opere d’arte, realizzate con i mattoncini Lego.

La notte del 13 gennaio si potranno ammirare – tra di loro anche la Gioconda, la Venere di Milo, la Ragazza con l’orecchino di Perla, il ritratto di Warhol, l’urlo di Munch, la Notte Stellata di Van Gogh, Il Bacio di Klimt – insieme all’intrattenimento musicale dei dj di Le Cannibale.

Notte bianca a The Art of the Brick
Fabbrica del Vapore – 13 gennaio 2017
Biglietti: 15 euro + 2 euro di prevendita (disponibili su TicketOne)

Etichette:

Forse sei interessato a: