Pubblicato in: Teatro

Teatro Sala Fontana programmazione: sabato e domenica dedicati ai più piccoli

Cipì Manuale di VoloNella splendida cornice dei chiostri bramanteschi di Santa Maria alla Fontana, Elsinor Teatro Stabile d’Innovazione (via Boltraffio 21), propone anche per la stagione 2013/2014 l’incontro con i più piccoli, confermando ancora una volta grande attenzione alla migliore produzione italiana di teatro per i ragazzi.

Da ottobre a marzo, il cartellone della rassegna teatrale dedicata a un pubblico di famiglie spazia dalle favole classiche, alla clownerie, ai racconti fantastici, ai classici della letteratura per l’infanzia, privilegiando la capacità di parlare ai bambini con un linguaggio semplice e diretto.

Inoltre, da quest’anno, Teatro Sala Fontana condivide il cartellone del week end con Teatro Rosetum (via Pisanello 1): un unico punto di prenotazione presso il Teatro Sala Fontana garantirà un servizio più efficiente.

Quest’anno, inoltre, la tradizionale rassegna Sabato e Domenica in Fontana, molto applaudita dai più piccoli e dalle loro famiglie si amplia e propone in due sale ben diciassette spettacoli, in doppia replica. In occasione degli spettacoli il foyer del teatro si trasforma in uno spazio accogliente attrezzato di tavolini e sedioline dove i bambini potranno disegnare, incollare e ritagliare.

La stagione dell’Elsinor si inaugura il 12-13 ottobre con Cipì – manuale di volo di Mario Lodi con Raffaella Meregalli e Anna Maria Ponzellini per la regia Anna Maria Ponzellini, si continua con titoli famosi come Artù e merlino, Anna è furiosa, Mamma sale Papà pepe.

Il Teatro Rosetum propone invece, il 16 e 17 novembre, Nella pancia della mamma e a seguire titoli come Il cavaliere nel sacco e Fratelli di taglia.

Ulteriori informazioni su www.teatrosalafontana.it

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!