Pubblicato in: Concerti

Shaggy in concerto a Milano il 16 ottobre 2013

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

SHAGGY

E’ diventato famoso 20 anni fa con Boombastic grazie a una pubblicità della Levi’s ma da allora di strada ne ha fatta: Shaggy sarà in concerto a Milano il prossimo autunno, ormai è ufficiale.

La data prescelta è il 16 ottobre 2013 e la location è l’Alcatraz (via Valtellina 25): l’accoglienza sarà più che calorosa, visto che Shaggy manca dalle scene italiane da 4 anni.

Quella milanese sarà l’unica data italiana del suo ‘Out of Many, one Music Tour‘, che anticipa l’uscita del nuovo album di Shaggy, in programma per il 24 settembre (avrà lo stesso titolo del tour). Il nuovo lavoro discografico contiene anche collaborazioni illustri con Cocoa Tea, Damian Marley, Jimmy Cozier, Ne-Yo, Konshens.

 Il concerto all’Alcatraz sarà un evento nell’evento, visto che sul palco oltre a Shaggy Mr Lover Lover ci sarà anche l’esibizione di Sly & Robbie, il duo più prolifico della storia del raggae.

I biglietti sono in vendita a 30 euro più prevendita (35 euro se acquistati la sera stessa in cassa). Il concerto inizierà alle 19.00.

 Per maggiori informazioni: www.alcatrazmilano.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!