Pubblicato in: Mostre

San Valentino al Museo del Duomo di Milano

museo-del-duomo-milano

san valentino museo del duomoSan Valentino al Museo? Alla Veneranda Fabbrica del Duomo hanno pensato proprio a tutto, e non solo per la festa degli innamorati.

Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2014, infatti, il nuovo Grande Museo del Duomo offre un biglietto omaggio ad ogni coppia che si presenta all’ingresso. La promozione, valida per due persone prevede l’ingresso gratuito per ogni visitatore, se accompagnato da un altro pagante biglietto intero (l’iniziativa non è estesa ai gruppi).

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria centrale all’ingresso della Cattedrale (nei pressi del portone mediano sud – Porta Lombardi) o direttamente presso la biglietteria del Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale – Piazza Duomo 12).

Potrete così regalare alla vostra metà un’esperienza unica alla scoperta delle ventisette sale del nuovo Museo del Duomo, che ha riaperto le sue porte a inizio novembre 2013. Il nuovo spazio, progettato dall’Arch. Guido Canali, conta tredici aree tematiche che raccolgono una collezione preziosa e variegata, comprendente opere scultoree, pitture, vetrate, arazzi e modelli architettonici dal XV secolo ad oggi, oltre Grande Tesoro del Duomo.

Il biglietto intero ha un costo di 6 euro e dà diritto ad accedere anche al Battistero di San Giovanni alle Fonti). Il Museo è aperto dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo biglietto 16.50, ultimo ingresso 17.00). Gli orari potrebbero subire variazioni su indicazione della Veneranda Fabbrica per lavori di restauro e/o manutenzione e delle autorità competenti per il mantenimento dell’ordine pubblico e la tutela della pubblica sicurezza.

Per ulteriori informazioni, scrivere a museo@duomomilano.it

www.duomomilano.it

Etichette:

Forse sei interessato a: