Pubblicato in: News

NBA a Milano: Horace Grant in Piazza Duomo e a Expo

Marco Valerio 3 anni fa
nba-fan-zone-1

La National Basketball Association (NBA) sarà protagonista a Milano nel weekend di giugno che prelude all’arrivo dell’estate.

La leggenda NBA Horace Grant sarà in Piazza Duomo sabato 20 e domenica 21 giugno, in occasione della NBA Fan Zone presentata da Gatorade.

L’evento combina divertenti gratuiti e attività interattive legate alla pallacanestro per i fan di tutte le età, con le performance della mascotte degli Atlanta Hawks ‘Harry the Hawk’, contest, gare del tiro da tre punti, musica e molto altro. La NBA Fan Zone dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza NBA, in un ambiente familiare e decisamente vitale.

AGGIORNAMENTO 20/6/15

Le foto della prima giornata di Nba Fan Zone:

Il quattro volte campione NBA Horace Grant sarà l’ospite d’eccezione dell’evento, e parteciperà alle attività e ai contest previsti, firmando autografi ed interagendo coi fan.

Il giorno precedente, venerdì 19 giugno a partire dalle 12, la NBA sarà a Expo 2015. Horace Grant e l’Armani Basket Junior Under 13 incontrano i fan per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento nel Padiglione Coca-Cola. L’evento è un omaggio alla seconda vita del Padiglione Coca-Cola che al termine dell’Esposizione Universale, si trasformerà in un campo da basket per la città di Milano.

Horace Grant, 10° scelta assoluta al Draft NBA 1987, ha disputato sette stagioni con i Chicago Bulls, tre delle quali culminate nel titolo NBA. Il giocatore, inoltre, è stato nominato NBA All-Star nel 1994, oltre a conquistare un altro anello NBA con i Los Angeles Lakers, dove ha concluso la sua carriera nella lega dopo 17 anni.

Etichette: