Pubblicato in: Cinema Concerti

The million dollar piano al cinema: Elton John sbarca nelle sale

million-dollar-piano-cinemaEra il 28 settembre 2011, quando Elton John si esibì al Caesar Palace di Las Vegas in un grandioso concerto, ripreso da 60 schermi LED, dal titolo The million dollar piano, in onore allo splendido piano costruito da Yamaha per l’occasione.

Da lunedì 24 marzo, gli UCI Cinemas, in collaborazione con CinemaLive, proietteranno la versione cinematografica dello spettacolo del baronetto della musica mondiale: i più grandi successi della musica rock prenderanno vita sullo schermo degli UCI Bicocca e UCI Pioltello per una scaletta da standing ovation. Per gli spettatori sarà possibile assistere a uno spettacolo sensazionale in cui Elton John sarà accompagnato dalla sua band per riproporre i brani più amati dai fan, come Rocket Man, Tiny Dancer, Saturday Night’s Alright for Fighting, I’m Still Standing, Goodbye Yellow Brick Road, Crocodile Rock and Your Song.

A rendere indimenticabile lo show è anche l’imponente palcoscenico in stile barocco su cui Elton John si esibisce, frutto delle menti di Mark Fisher e Patrick Woodroffe. Fisher (noto per il design di The Wall dei Pink Floyd e la progettazione delle immagini delle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Pechino del 2008) e Woodroffe hanno ideato e progettato anche gli affascinanti giochi di luci.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte: il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, 8 euro per il ridotto e i possesori di SKIN ucicard.

Per ulteriori informazioni www.ucicinemas.it o in alternativa contattare il call center all’892.960.

Offerta Libraccio 2018