Pubblicato in: Festival Partner

Il Marketing Business Summit ancora più internazionale, con Milano Weekend codice sconto

News PartnerNews Partner 6 mesi fa
marketing business summit 2018

Marketing digitale, business online, coaching&innovazione e diritto della rete: saranno questi i principali temi al centro della nuova edizione del Marketing Business Summit, l’evento di alta formazione e networking che si terrà all’Hotel Michelangelo di Milano giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2018. Volete partecipare? Milano Weekend è media partner del #MBSummit e vi offre l’occasione di un acquisto a prezzo agevolato con il codice sconto milanoweekend riservato ai nostri lettori.

Marketing Business Summit 2018: focus e novità

Sul palco di Marketing Business Summit 2018 si alterneranno speaker tra i più esperti in Italia ed a livello internazionale, e per alcuni di loro sarà la prima occasione per poterli ascoltare e incontrare dal vivo nel nostro Paese. Condivideranno con il pubblico case studies ed eventi pratici, strategie, metodi e visioni per far crescere il proprio business.

“Il Marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza – spiega Marco Maltraversi, founder dell’evento – cioè quella di incontrare e ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre quelli presenti a tutti gli altri eventi di marketing digitale, e di fama internazionale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti, grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani”.

“Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo deciso per una doppia traduzione simultanea, non solo dall’inglese all’italiano, ma anche viceversa: quest’anno l’evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa”, aggiunge Valentina Turchetti, co-founder.

Appuntamento quindi con la formazione di alto livello a Marketing Business Summit, indirizzata non solo a marketing e communication manager, ma anche a imprenditori e titolari di impresa, specialisti del web e social media manager, naturalmente senza dimenticare l’occasione di fare il sempre fondamentale networking tra uno speech e l’altro.

marketing business summit 2018

Marketing Business Summit 2018: relatori e programma

Il programma di Marketing Business Summit 2018 è ricco di speech ed interventi che spazieranno nei tantissimi argomenti trattati, tra questi Seo (tecnica e pratica), Social Media, Growth Hacking, ADV, E-commerce, Business online, persuasione online, diritto del web, Coaching e motivazione e scrittura creativa. Tutti gli speech si terranno in sala plenaria da 600 posti con una importante novità 2018: Deep Dive, ovvero laboratori pratici in cui alcuni dei relatori mostreranno casi studio di successo e risponderanno alle domande del pubblico.

Tra i nomi dell’edizione 2018 figurano Craig Campbell (seo specialist), Andrea Albanese (social media manager), Federica De Stefani (avvocato esperta di diritto della Rete), Chris Marr (founder Content Marketing Academy) Sam Rathling (LinkedIn Expert e Inbound Lead Generation Specialist), Gavin Bell (vlogger expert in Facebook Adv), Leonardo Saroni (senior product owner di Booking.com), Claudio Belotti (business coach e PNL master trainer), Sonia Peronaci (food blogger e presentatrice tv), Omi Sido (technical seo di Canon Europe), Taz Thorntorn (motivational coach), Sebastiano Zanolli (manager e coaching speaker).

Consulta il programma MBS 2018
Sito ufficiale www.mbsummit.it
E-mail info@mbsummit.it; marco@mbsummit.it

 

Marketing Business Summit nei social:

Facebook: https://www.facebook.com/mbsummit
Twitter: https://twitter.com/MBizSummit
Instagram: https://www.instagram.com/marketing_business_summit/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJSWFnqaSqejpFAIJ3HydXQ/videos

Hashtag ufficiale: #MBSummit