Pubblicato in: Cinema

Milano Weekend vi invita al cinema: biglietti gratis per Lupin III

Marco Valerio 3 anni fa
LUPIN III - il film_5

LUPIN III - il film_5

(aggiornamento ore 14.45) omaggi esauriti a fronte delle numerorissime richieste già pervenute, risponderemo a breve alle 10 coppie

Milano Weekend vi invita al cinema, dando ai lettori la possibilità di assistere gratuitamente a uno degli eventi cinematografici dell’anno.

Stiamo parlando di Lupin III, il primo film live action su Lupin ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch: la pellicola sarà al cinema solo il 22, 23 e 24 febbraio in oltre 250 sale, distribuita da Microcinema e anche a Milano e provincia.

Per i lettori di Milano Weekend saranno disponibili 20 inviti presso il cinema UCI Milano Bicocca, validi il 22 febbraio per tutti gli orari in programmazione in quella giornata. Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 20 di giovedì 18 febbraio.

Il film mantiene l’originaria formazione della banda di Lupin III, con gli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, tutti ricercati dal povero ispettore Zenigata, che viene sempre ridicolizzato dalle trovate di questo gruppo di ladri. Sarà così l’occasione di ammirare i piani geniali di Lupin, la mira infallibile di Jigen, la straordinaria abilità con la spada di Goemon e, dulcis in fundo, il fascino irresistibile di Fujiko, in particolare in una scena sexy che ha destato l’ammirazione del cast e della troupe. Senza dimenticare le grandi sequenze d’azione che hanno visto coinvolti centinaia di tecnici, tra cui uno spettacolare furto in un museo e un incredibile inseguimento automobilistico, in cui Lupin guida la sua classica 500 gialla tanto amata dagli appassionati.

Lupin III nasce dalla matita del suo ideatore nel 1967, per poi diventare una versione animata nel 1971, che arriva in Italia nel 1979. A dimostrazione dello stretto legame tra il cartone e questo film, oltre ai tanti omaggi e citazioni presenti, la versione italiana di Lupin III si avvale delle voci dei doppiatori attualmente impegnati nelle serie e nei film animati.

Qui l’elenco completo delle sale in cui sarà proiettato Lupin III.

Offerta Libraccio 2018