Pubblicato in: Concerti

Led Zeppelin Suite: concerto gratuito al Castello Sforzesco

Marco Valerio 1 anno fa

led-zeppelin-suite

Lunedì 25 luglio, a partire dalle ore 21.30, appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica dei Led Zeppelin con un evento ospitato presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

La serata prevede un concerto gratuito, anteprima della prima edizione della rassegna settembrina di musica e performing arts La città che sale nelle case degli inquilini e nei cortili delle case popolari, a cura di MM SpA in collaborazione con Musicamorfosi.

Dopo il fortunato viaggio con Jimi Hendrix, Giovanni Falzone rinnova la sua esplorazione attorno all’universo rock riproponendo una suggestiva rilettura dei mitici Led Zeppelin con una nuova creatura: la Giovanni Falzone Contemporary Orchestra, che con un organico un po’ rock, un po’ classico, un po’ jazz, permette a Falzone di elaborare la sua personale sintesi di linguaggi.

Led Zeppelin Suite è una lunga suite capace di intrecciare, rileggere, trasfigurare e intercalare i primi quattro album della gloriosa band di Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e John Bonham con temi e nuovi riff composti da Falzone stesso.

Ingresso gratuito.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!