Pubblicato in: Teatro

La magia di Lord Nobody per l’Associazione Anatroccolo

Marco Valerio 5 anni fa

anatroccolo-mister-nobodySabato 26 aprile, presso il Teatro Carcano, si svolgerà lo spettacolo di beneficenza Anatroccolo è magia con Lord Nobody!, organizzato dall’Associazione Anatroccolo Onlus, in collaborazione con Aka4, per festeggiare i suoi dieci anni di attività. L’Associazione Anatroccolo Onlus vuole festeggiare insieme ai suoi storici sostenitori e a tutti coloro che sono sensibili alle realtà del mondo dei bambini in condizione di disagio, con uno spettacolo che riesce a togliere il fiato.

Lord Nobody, l’illusionista italiano di fama internazionale (ha anche partecipato con successo al programma di Canale 5 The Illusionist) offrirà una performance che porterà gli spettatori a vivere una magica serata in un’atmosfera misteriosa, ricca di emozioni e colpi di scena .

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione Anatroccolo Onlus per la realizzazione dei progetti futuri che verranno presentati durante la serata.

L’Associazione Anatroccolo Onlus è il frutto di un’idea che un piccolo gruppo di amici ha portato avanti coinvolgendo sempre di più le persone a loro vicine. Oggi, dopo dieci anni di attività, l’Associazione Anatroccolo vanta numerosi progetti già realizzati e in fase di attuazione. Molteplici sono le idee sviluppate per il futuro perché le necessità dei bambini richiedono costanti attenzioni. Già nei mesi scorsi si è raggiunto con successo un grande traguardo: lo sviluppo e la realizzazione di Math Melodies, un’applicazione che permette ai bambini con disabilità visive di svolgere esercizi di matematica in modo innovativo, grazie alle nuove tecnologie offerte dai tablet.

I biglietti per la serata Anatroccolo è magia con Lord Nobody! sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Carcano in Corso di Porta Romana, 63 dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.30 e sui circuiti Happyticket, Vivaticket e Ticketone al prezzo di € 23,00 per le poltronissime ed € 18,00 per platea e balconata.

Etichette: