Pubblicato in: Libri

I Negrita in Feltrinelli presentano il nuovo album ‘Deja Vù’

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Negrita

Fan dei Negrita, anche se oggi è lunedì avete la serata impegnata: la band sarà infatti alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 (MM1 Wagner) alle ore 18.30 per incontrare il pubblico e presentare il nuovo album.

Deja Vù‘ è il titolo dell’ultimo lavoro discografico del gruppo di Arezzo, disponibile nei negozi a partire dal prossimo 17 settembre (è già in prevendita a prezzo speciale su iTunes).

Si tratta di un doppio cd contenente i più grandi successi dei Negrita riarrangiati in chiave acustica, così come sono stati presentati durante il tour ‘Negrita Unplugged 2013‘.

Ma per la gioia dei fan, ‘Deja Vù’ contiene anche due inediti:  ‘La tua canzone‘, singolo già in rotazione radio in questi giorni (di cui vi proponiamo il video ufficiale qui sopra), e ‘Anima Lieve‘.

L’idea di un album acustico nasce proprio dal grande successo di pubblico e critica raccolto dai Negrita durante l’ultimo tour, che ha portato la band ad esibirsi nei teatri italiani.

La presentazione dell’album ‘Deja Vù’ proseguirà, dopo Milano, anche a Roma (17 settembre), Napoli (18 settembre), Torino (19 settembre), Verona (20 settembre) e Firenze (21 settembre).

Negrita in Feltrinelli
Lunedì 16 settembre, h 18.30
Piazza Piemonte 2, Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!