Pubblicato in: Evergreen

Halloween a Milano e dintorni: proposte in ville e castelli

News PartnerNews Partner 3 settimane fa
halloween-milano-ville

Tutto è pronto per la lunga notte degli orrori: giovedì 31 ottobre sarà la notte di Halloween. Tempo di vampiri, streghe, fantasmi e tante, tante zucche. Ritorna l’atteso appuntamento dedicato ai “Dolcetti e Scherzetti” e ai tanti travestimenti paurosi.

Halloween è una festa anglosassone, diventata un must anche da noi in Italia. La città di Milano è sempre molto attenta a festeggiare gli eventi più importanti e anche per la lunga notte di Halloween i molteplici locali, ristoranti e discoteche della città si preparano a organizzare delle feste dal divertimento assicurato.

Ma come districarsi tra le tante proposte che offre la movimentata capitale meneghina? Cerchi un party dal tema  particolare? Vuoi un menù preciso? Una lunga notte che garantisca tanto, ma tanto divertimento fino a tarda notte? Da oggi arriva in tuo soccorso il sito www.halloweenmilano.it, una vera e propria guida online, dove il preparato e qualificato staff del portale ha selezionato solo le migliori strutture della città, quelle più alla moda e trendy del momento.

Tantissime proposte tra cui scegliere

Gli amanti della notte potranno cogliere l’occasione della lunga notte di Halloween per divertirsi in una delle splendide Discoteche di Milano. Moltissimi sono i party  organizzati per l’occasione. Le location vengono allestite a tema: vampiri, ragni, streghe e mummie fanno da sfondo ad ambientazioni uniche. Per iniziare la lunga notte degli orrori, vengono allestiti degli imperial buffet per degli aperitivi ricchi e gustosi, in alternativa vengono proposte delle deliziose cene con menù guidato e servito. Nel dopocena si scatenano i divertimenti e si aprono le danze alla migliore musica dei più bravi Dj Set del momento. Una notte indimenticabile dove è consigliato il dree code in maschera, possibilmente seguendo il tema del party proposto. Quest’anno molte discoteche adottano i party a tema Joker, il famoso clown psicopatico, nemico numero uno di Batman.

Chi preferisce un divertimento meno sfrenato potrà optare di prenotare il suo tavolo in uno degli splendidi Locali. Tantissime le ambientazioni e le atmosfere tra cui scegliere, dai locali più semplici e spartani dove si respira un’atmosfera calda e conviviale, ai locali più eleganti e raffinati dove nulla è lasciato al caso e il servizio è impeccabile, tutti comunque propongono una lunga notte tra horror e divertimento. Si inizierà la serata con ricchi e prelibati buffet di aperitivo, per poi proseguire con tanto divertimento, dagli animatori, ai truccatori, alla musica dal vivo, alla musica del Dj Set. Le strutture ideali per trascorrere una divertente notte di Halloween tra amici, ma anche in compagnia dei propri bambini, alcuni locali infatti propongono degli intrattenimenti pensati solo per loro, dal trucca bimbi alla baby dance.

Una lunga notte degli orrori

Tante sono le molteplici proposte che troverete nel sito Halloween Milano, tra queste potrete scegliere anche soluzioni uniche e dalle atmosfere particolari, come quelle della sezione dedicata alle Ville e Castelli. Location ideali per creare atmosfere uniche e tenebrose, lo sfondo perfetto per una lunga notte degli orrori. Per l’occasione vengono organizzati paurosi party, fantasiosi e tematici dove la maschera è d’obbligo. La serata ha spesso inizio con cene a lume di candela, in sale allestite a tema. La notte perfetta per chi ricerca forti emozioni!

Gli amanti della cucina potranno optare di selezionare il Ristorante ideale, nella categoria apposita.

Non c’è nulla di meglio che degustare un buon menù, in uno dei tantissimi ristoranti che per l’occasione vengono allestiti a tema: zucche e candele troneggiano sulle tavole e i menù vengono creati su piatti tematici. Le atmosfere vengono rese suggestive, creando un atmosfera surreale. Tante le cucine tra cui scegliere, dalla tradizionale cucina Italiana, alle più ricercate cucine Regionali, alle cucine etniche ed esotiche. Immancabili anche i menù creati su misura per i bambini, che alcune location propongono. Durante le cene, spesso i ristoranti propongono intrattenimenti divertenti, per rallegrare l’atmosfera.

Grazie al sito Halloween Milano potrete prenotare il vostro tavolo, o acquistare la vostra prevendita direttamente on line, in tutta comodità e sicurezza. Per garantirvi i posti migliori, per una notte tutta da vivere tra divertimento e horror.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo Staff di Halloween Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (Call Center informazioni & Prenotazioni: 0284571125).