Pubblicato in: Concerti

I-Days 2024, annunciata la prima band: i Green Day

Luigi Maffei 6 mesi fa
green day concerto milano
Credit Pamela Littky

Annunciato il primo gruppo headliner degli I-Days 2024 di Milano. Saranno i Green Day a infiammare l’Ippodromo La Maura il 16 giugno 2024. Ad aprire la band di Billie Joe Armostrong saranno gli inglesi Nothing But Thieves. Un ritorno agli I-Days per la band di Conor Mason, che ha aperto lo scorso anno le performance dei Black Keys e di Liam Gallagher.

L’evento farà parte di The saviors Eu/Uk tour, il nuovo giro del mondo live della band americana. Il tour 2024 dei Green Day sarà l’occasione giusta per ascoltare i nuovi brani tratti dal prossimo disco, Saviors in uscita il prossimo 24 gennaio 2024. Non solo: il prossimo tour sarà l’occasione per festeggiare l’anniversario Dookie e American Idiot. I due album iconici della band californiana compiranno, rispettivamente, 30 e 20 anni. Un appuntamento imperdibile, dunque, per tutti i fan italiani degli autori di Basket Case.

Nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri ospiti all’I-Days 2024, così come le informazioni sulle prevendite dei biglietti.