Pubblicato in: Concerti

David Guetta: le due date estive in Italia e i biglietti

david guetta

Torna David Guetta; dopo i due sold out registrati a febbraio a Milano e Roma, il più influente e ricercato dj del panorama musicale sarà in Italia anche nel periodo estivo. Due le date, per cui i biglietti sono già disponibili: si potrà ballare sotto la sua consolle il 22 giugno al Palaolimpico di Torino e il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale a Viareggio (Lucca).

L’appuntamento con l’apertura delle porte è alle ore 20.00, mentre la musica dance di Guetta comincerà a far vibrare il palco dalle ore 22.00.

Dal suo esordio, a soli diciassette anni come dj del Club Broad a Parigi, David Guetta ne ha fatta di strada: non solo ha venduto oltre cinque milioni di album e venti milioni di singoli in tutto il mondo, ma durante la sua carriera ha collaborato con numerosi artisti pop e hip-hop tra cui Akon, Kelly Rowland, Black Eyed Peas, Flo Rida, Kid Cudi, Nicki Minaj, Rihanna, Kylie Minogue, Taio Cruz, Snoop Dogg, Madonna, Christina Aguilera, e Jennifer Hudson.

L’anno d’oro per il dj parigino è stato sicuramente il 2009 quando il singolo I gotta feeling dei Black Eyed Peas da lui prodotto diventa un successo mondiale arrivando in cima alla classifica in diciassette Paesi tra cui anche l’Italia, dove è stato certificato disco Multiplatino. Il brano più di un milione di copie nel Regno Unito e può vantare sei milioni di download negli Stati Uniti.

Nel dicembre 2009, David Guetta ha ricevuto cinque nomination alla cinquantunesima edizione dei Grammy Awards: non resta che aspettare poche settimane per godersi lo spettacolo!

Prezzo del biglietto: €40,00 più diritti di prevendita

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 7 maggio su www.livenation.ite http://www.ticketone.it/