Pubblicato in: Bambini

Carnevale 2014 al Portello: due weekend di festeggiamenti per bambini e Festa della Donna

Oriana Davini 4 anni fa
Carnevale

Carnevale

Il Carnevale 2014 al Portello di Milano è doppio: due weekend di festeggiamenti ed eventi, per celebrare degnamente il Carnevale Ambrosiano e la Festa della Donna.

Si parte domenica 2 marzo con la Gran Festa di Carnevale: dalle 15 alle 19, Piazza Portello (zona viale Certosa – Piazzale Accursio) si anima di maschere e colori. Famiglie, bambini e giovani sono invitati a un pomeriggio in compagnia di Skizzo, il mago delle fiamme diventato celebre grazie al programma Italia’s Got Talent.

E per i più piccoli, ci saranno a disposizione il Truccabimbi, per adeguare il volto alla maschera prescelta: poi via alle danze nello spazio dedicato alla Super Baby Dance, dove scatenarsi a ritmo di musica.

Il secondo appuntamento è fissato per sabato 8 marzo con il Carnevale Rosa: un intero pomeriggio tutto dedicato alle donne, dove i festeggiamenti per il Carnevale si tingono di rosa.

Radunate le amiche e venite a passeggiare tra principesse di ogni età, spettacoli a tema, balli di gruppo e divertissement. E se vi vien fame, non preoccupatevi: una grande torta verrà offerta a tutte le signore, vietato rifiutare.

Se avete i bambini, portate anche loro: l’organizzazione ha previsto attività di animazione anche per loro, tra cui il ritorno del truccabimbi.

Volete sapere cosa succede a Milano per Carnevale, tra feste, spettacoli, laboratori e giochi? Allora leggete qui tutte le notizie sul tema.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!