Pubblicato in: Concerti Quartieri

BeeRock Milano: festa dedicata ai miti del rock e 
alla birra artigianale al Bonaventura

BeeRock-milano

BeeRock-milano
Birra artigianale, musica, bancarelle e installazioni sono gli ingredienti del BeeRock, la festa dedicata ai miti del rock organizzata domenica 29 maggio 2016 al Bonaventura Music Club di Milano, nel quartiere Barona. Dalle ore 13 alle 22, una festa all’aperto a ingresso gratuito accoglierà i partecipanti, per una giornata di divertimento e grande musica.

Otto le tribute band che si esibiranno nell’anfiteatro a partire dalle 14.30, e che renderanno omaggio ai grandi miti del rock: Police, Red Hot Chilly Peppers, AC/DC, Nirvana, Rolling Stones, Cure, Doors e Queen. A presentare le band ospiti il dj e presentatore Tony Esse, della trasmissione Musik Connections in onda su Lomabardia Tv e Lodi Crema TV.

Oltre alla musica la birra artigianale di quattro birrifici, che presenteranno una selezione delle loro produzioni: La Buttiga (Piacenza), Opera (Pavia), Sensolibero (Milano) e Geko (Milano)

In più Beerock ospiterà un mercatino dell’usato e degli artigiani, iniziative per i più piccoli, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.

Per informazioni: info@bonaventura.mi.it

Ingresso libero

Etichette:
Offerta Libraccio 2018