Pubblicato in: Libri

Arisa a Milano: incontro coi fan in Feltrinelli prima del tour

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

Arisa se vedo te

Arisa arriva a Milano per incontrare i fan e poi lanciarsi negli impegni previsti dal suo tour.

Fresca vincitrice di Sanremo 2014, dove si è aggiudicata la vittoria grazie al brano ‘Controvento‘, Arisa ha appena pubblicato il suo nuovo albumSe vedo te‘ (Warner Music).

Scritto con un gruppo di autori creativi e innovativi, tra cui Giuseppe Anastasi, che ha già firmato molti brani di Arisa, ‘Se vedo te‘ contiene anche alcune canzoni firmate da Cristina Donà insieme a Saverio Lanza: ‘Chissà cosa diresti’, ‘Dici che non mi trovi mai’ e ‘Se vedo te‘.

Ma le collaborazioni illustri non finiscono qui: Dente ha firmato infatti ‘Sinceramente‘, Marco GuazzoneDimmi se adesso mi vedi‘, Christian Lavoro ‘La cosa più importante’, Antonio Di Martino ‘Stai bene su di me‘ e ‘Quante parole che non dici‘, Angelo Trabace ‘L’ultima volta‘.

Se siete fan di Arisa, venite a incontrarla martedì 25 febbraio, alle ore 18.30, presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 (MM1 Wagner).

La cantante sarà impegnata in primavera con il suo Se Vedo Te Tour, in partenza con ben due anteprime illustri:

  • 6 aprile – Roma, Auditorium Parco della Musica
  • 16 aprile – Milano, Teatro degli Arcimboldi

I biglietti per la data milanese sono già in vendita.

Per i fan più piccini di Arisa, ricordiamo che il 10 aprile uscirà ‘Barry, Gloria e i Disco Worms’, film d’animazione con la colonna sonora dedicata alla disco music anni’70, dove la cantante presta la voce alla protagonista.

Arisa in Feltrinelli
25 febbraio 2014, h 18.30
Piazza Piemonte 2 Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: